toro

Torino-Catania

E’ sereno e sollevato Orfei al termine della gara. Un giocatore totalmente diverso da quello che aveva commentato mestamente Torino-Ternana dopo “aver solleticato” la porta della sala interviste.

Soddisfatto del...

Redazione Toro News

E’ sereno e sollevato Orfei al termine della gara. Un giocatore totalmente diverso da quello che aveva commentato mestamente Torino-Ternana dopo “aver solleticato” la porta della sala interviste.

Soddisfatto del match ?

"E’ stata una grande vittoria giunta dopo aver dominato il primo tempo e aver preso un gol strano, su quell’unica loro conclusione".

Vi aspettavate il match del Catania condotto in questo modo ?

"Sapevamo che loro giocano con due mezze punte, De Zerbi e Mascara, più Spinesi tutti molto veloci, e bravi inserirsi negli spazi però non ci hanno creato grossi affanni".

Pensate di reggere così fino alla fine ?

"Abbiamo una buona condizione generale e pensiamo a fare bene partita per partita per cui adesso sotto con il Modena che, quanto a condizione, non sta certo peggio del Catania"

Quanto morale fa questa vittoria ?

"Adesso ci crediamo ancora di più, anche perchè non potevamo essere la squadra della prima parte del girone di ritorno in cui avevamo una condizione fisica pessima. Adesso, dopo due mesi bruttissimi siamo di nuovo in palla fisicamente tutti quanti per cui penso che faremo un gran finale di campionato".

Come si conquistano 3 vittorie così importanti ?

"E’ stata molto importante la fiducia del mister che non guarda in faccia nessuno e tiene molto conto degli allenamenti, e poi i tifosi e il Presidente che ci hanno trasmesso una carica speciale".

L’impressione è che sia scattato qualcosa dentro ognuno di voi…

"Il gruppo è molto unito e più passa il tempo più aumenta l’affiatamento fra noi. Diciamo che dopo essere usciti dalla zona play off ci siamo resi conto che così non potevamo andare avanti".

E poi è una vittoria giunta grazie a un rigore…

"Finalmente un rigore per noi, anche se alla fine e dopo un episodio dubbio"

Come avete accolto l’atteggiamento arrogante dell’arbitro ?

"Con l’arbitro nessun problema e poi non ci penso più di tanto, certo che qualche fallo lo ha invertito, comunque quando si vince va bene tutto".