toro

Torino-Cesena: ancora biglietti a disposizione

All'Olimpico / Solo la Maratona per ora ha risposto all'appello della società 

Redazione Toro News

"Stando a quanto riporta TicketOne.it, rivenditore autorizzato dal club, soltanto la Maratona risulta esaurita per il match di questa sera tra Torino e Cesena. 

"L'ultima sfida di campionato, l'ultima occasione stagionale per salutare i propri beniamini di persona. Il tecnico Ventura e il capitano Kamil Glik avevano invitato in più occasioni i propri sostenitori a riempire e colorare lo stadio Olimpico di granata: un appello accolto, per ora, soltanto a metà. 

"Come detto la Maratona ci sarà, molto probabilmente ci saranno anche tutti gli abbonati negli altri settori. Sta di fatto che restano ancora a disposizione diversi biglietti invenduti ed è logico aspettarsi che qualche seggiolino resterà vuoto. 

"Nei prossimi i giocatori lasceranno il capoluogo piemontese: chi per andare in vacanza, chi per aggregarsi alla propria nazionale. Gonzalez, Gaston Silva e Martinez, invece, voleranno dall'altra parte del mondo per iniziare la preparazione alla Copa America. 

"Quindi aprirà il mercato. E non è affatto scontato che al prossimo raduno, si rivedranno tutti i volti che invece vedremo senz'altro questa sera, durante la sfida contro gli emiliani...