Torino-Cesena, Drago: “Ventura sprecato per questa piazza…”

Torino-Cesena, Drago: “Ventura sprecato per questa piazza…”

Torino-Cesena/ Drago: “Non abbiamo avuto la giusta cattiveria e la giusta rabbia per potercela giocare contro una squadra come quella granata”

33 commenti
Drago

Al termine della pesante sconfitta contro il Torino, il mister del Cesena, Drago, commenta così la partita: “Non abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, è mancata la cattiveria e la rabbia per riuscire a tenere testa al Torino. Il fatto che sabato dobbiamo giocare ci ha condizionato, la testa era già alla partita contro il Crotone. Queste partite io penso siano importanti per capire dove si sbaglia e noi oggi dovevamo avere più motivazioni del Toro per portare a casa questa vittoria. Sicuramente questa sconfitta non era nei miei piani, sapevamo che il Toro era di una categoria superiore ma mi ha dato fastidio la rabbia che ci è mancata. Dopo due minuti eravamo sotto: non c’è stata concentrazione.”

Il Toro? Aveva motivazioni superiori, giocavano per il derby, se la potranno giocare alla pari, la sfida in campionato lo dimostra. Ventura? Può fare il Ct ma secondo me dovrebbe allenare una grande squadra, Ventura è sprecato per il Toro. In questi anni ha dimostrato di ambire a piazze importanti a differenza di altri allenatori…”.

33 commenti

33 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 1 anno fa

    Me le sono perse le “perle” di questo Drago deficiente… mancanza di rispetto per il nostro Toro e per il Mister,
    Vada a fare in culo, lui e i cavallucci di mare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter1 - 1 anno fa

    Drago non voleva augurare la nazionale a Ventura, altrimenti non avrebbe usato il “ma” che, come è noto, è una parola che contrappone due concetti diversi espressi in una stessa frase. Ergo, il Toro per lui non è una grande squadra, né una piazza importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 1 anno fa

    Come scritto ieri sera in un altro articolo, commentando l’uscita folle fatta in diretta ai microfoni della Rai, questo è un pazzo…. In studio è calato il gelo… Il conduttore e Righetti hanno cercato di aggiustarla parlando di Nazionale per Ventura ma poi, si è capito cosa c’era sotto… questo è un Gobbaccio!
    4 pere (che potevano essere 10), squadra triste che rimarrà in B e a casa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …per fortuna che Ventura non ascolta certo certi personaggi…GRAZIE MISTER !!! …e continui così…che se i geniantiventura vanno in agitazione mi sa che sia buon segno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …poi però ci sono i genidelcalcio pseudo tifosi del TORO…praticamente ad ogni periodo difficile del TORO…solo fino a 2 settimane fa…
    ventura è un vecchio rimbambito…gabibbo tornatene a genova…con questo gioco di merda si va dritti in B…direi dei geni…non mi vengono altre definizioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 1 anno fa

    Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
    Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
    Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …l’ anno scorso abbiamo fatto la media-spettatori del cesena…e l anno prima meno del bologna…2 retrocesse…e che negli ultimi anni hanno navigato in champions…con questi numeri è già tanto se CAIRO-VENTURA-PETRACHI ci tengono in A…altro che parte sinistra…

    …+ stadio – lacrime + sostegno – divano…altrimenti anche quest anno prendiamo la paga da CAIRO-VENTURA-PETRACHI che hanno messo il TORO 7-imo e nono…e noi abbiamo fatto numeri da 12-esimo posto…a noi CAIRO-VENTURA-PETRACHI in questi ultimi 2 anni ci hanno dato 5 e 3 a 0…vediamo se quest anno riusciamo a ridurre le distanze…almeno…a lacrime e spalatedimerda invece abbiamo vinto 10 a 0…almeno almeno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …mi sa che ai geniantiventura quando qualche allenatore(…cioè tutti…praticamente ritenuto da tutti ‘MAESTRO DI CALCIO’)…fa i complimenti a Ventura gli bruci un po’ il culo…e sembra anche parecchio…peggio dei gobbi…
    …sul fatto di non essere una GRANDE squadra…prima mi guarderei in casa…che facciamo una media spettatori da 12-esimo posto…da zona retrocessione…+ stadio – lacrime…siamo solo buoni a piangere-spalmerda…poi quando c’è da andare allo stadio…tutti zitti…mah…che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Con questi commenti qua sotto dimostri se ancora ce ne fosse bisogno che non capisci un emerito cazzo, ma non hai capito che quel deficiente di Drago praticamente ha dato della provinciale al Toro?
    Ogni tuo commento è finalizzato solo ad offendere ed aizzare chi non la pensa come te, anche quando come nei commenti qua sotto nessuno straparla di Ventura ma solo difende il Toro dall’accusa di essere
    una piazza di seconda classe.ù
    Finiscila!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granata_91 - 1 anno fa

    UOMO DI MERDA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CONTE VERDE - 1 anno fa

    VENTURA ..sprecato x il TORO ?…Accidenti mi ero scordato che in gioventu’ ha allenato Real-Barca-UNited-Chelsea-Giuvventusse-Milan degli olandesi.il TORO DI PIANELLI quello dal 73 al 1980!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Papa Urbano I - 1 anno fa

    GRANDE MISTER !!! …questi complimenti se li merita tutti…come tutti quelli che gli arrivano puntualmente dall allenatore avversario di turno…che hanno sicuramente un peso un po’ diverso dagli insulti che gli arrivano dai geniantiventura genidelcalcio di turno…adesso tutti zitti…ma vedrà che alla prima sconfitta torneranno arzilli come prima…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 1 anno fa

      CARO LECCACULO ..per lui parla la sua mediocre carriera..il max lo ha dato da noi con un gioco e contunuo a ripetermi che spesso e’ molto rinunciatario e nonn entusiasma per nulla ..tutto qui..l’antipatia personale non c’entra per nulla..in qualche partita vorrei rivedere quel TORO che pur perdendo con il Borussia nell’ottobre del 76 non aveva fatto superare la meta’ campom ai crucchi per oltre mezzora !!!! minuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata Oranje - 1 anno fa

        Conte Verde..A Düsseldorf io c ‘ero…Pioggia battente..3 espulsi..Castellini, Zaccarelli, poi mi pare anche Caporale…Un arbitro che si accaniva sempre contro di oi..Ma il grande Borussia di Netzer NON ha superato il centrocampo..Mai goduto tanto dopo un ‘ eliminazione. In 8 contro 11 , i Campioni di germania avevano paura di noi..Che Toro !..Che squadra…Ed io ragazzino come un matto a sventolare la mia bandierina granata..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cecio - 1 anno fa

      Sei un poverino..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Tu non sei normale.
      E secondo me non sei nemmeno del Toro.
      E se non te ne sei accorto hai mandato in malora questo forum con le tue cazzate da mentecatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ha semplicemente detto quello che dicono tutti gli allenatori…dico tutti…che incontrano il TORO…VENTURA è un maestro di calcio…che poi il TORO fatturi 50-60mln e altre piazze 200-300 non lo scopre certo Drago…

    …Lippi solo qualche mese fa disse che Ventura era uno se non il migliore allenatore Italiano…poi capisco che ai geniantiventura sono parole che fanno bruciare un po’ il culo…lo ritengono un vecchio rimbambito che non sa una minkia di calcio…ma si sa in Italia i genidelcalcio pullulano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Sei un poverino…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. PrivilegioGranata - 1 anno fa

    Quell’unico neurone è davvero sprecato nel vuoto della tua scatola cranica.
    Come fai a prendertela con i tuoi giocatori, quando hai schierato le seconde linee: il messaggio è stato recepito chiaro e forte “Della Coppa non ce ne frega una cippa”.
    L’uscita sul Toro e su Ventura, poi, dà l’esatta misura del tuo Q.I., pari alla tua competenza come allenatore e motivatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bertu62 - 1 anno fa

    Raga….questo e’ un deficente! PUNTO E BASTA!! Parlando invece di cose serie sapete com’è la situazione infortunati/rientri? Che io sappia la prox partita dovrebbe vedere lato Roma : fuori MAICON (squalifica), GERVINHO e SALAH per infortuni con rientro fine Dicembre….Lato nostro invece dovrebbe rientrare anche AVELAR e forse FARNERUD, BENASSI lo abbiamo visto stasera, MAKSI OBI & GASTON SILVA piu’ avanti…..Se così fosse, e giocassimo FINALMENTE anche con AVELAR oltre che PERES, allora sulle fasce avremmo ottime possibilita’ di fare TANTO TANTO male a sta’ Roma che spero avra’ testa SOLO al match di Champions…..Voi che dite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Giaguaro - 1 anno fa

    SPRECATO??!!!
    Ma come osa parlare così del Toro? Non si rende conto…
    E poi è ridicolo che si giustifichi dicendo che loro avevano già la testa alla partita di sabato con il Crotone….. ma pensa un po’, noi invece sabato giochiamo con la Roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Catlina - 1 anno fa

    Ma da dove è uscito sto coglionauta? ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FVCG sempre - 1 anno fa

    il capito è di roppo ovviamente…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. FVCG sempre - 1 anno fa

    Ogni volta che lo inquadravano avevo la sensazione che fosse un gobbo e ora ho avuto la conferma. Oh, ma questo è prorpio un idiota!!!!capito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. robertofo - 1 anno fa

    1988-1989 Kroton,
    1989-1990 Nola,
    1990-1991 Avellino,
    1991 Licata,
    1991-1992 Vigor Lamezia,
    1992-1994 Licata,
    1994-1996 Catania,
    1996-1999 Potenza,
    1999-2000 Castrovillari,
    2000-2001 Chieti,
    2001-2003 L’Aquila,
    2003-2004 Potenza. ……. questo è l’elenco delle squadre dove costui ha militato da calciatore. Un deficiente così, e dire deficiente è farle un complimento, non poteva ambire a qualcosa di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 1 anno fa

      Non era pure gobbo in gioventù? ossia ha giocato nelle merde primavera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. geggio - 1 anno fa

    Che faccia da co……!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. masterfabio - 1 anno fa

    Un deficiente ignorante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. angelo - 1 anno fa

    Non so come allenatore, ma a parlare non è sicuramente un drago….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. nuvola granata - 1 anno fa

    Sei sprecato per rilasciare dichiarazioni alla stampa, impegnati nel collegare i pochi neuroni che hai prima di aprire la bocca.
    Vatti a rileggere quello che hai detto, IDIOTA!
    Peggiore in panca, peggiore nel commento post partita, sciacquati la bocca prima di parlare di TORO, IGNORANTE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Non ci ha fatto di certo un complimento!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Beppe - 1 anno fa

    Infatti “questa piazza” meriterebbe Guardiola ; va vai a cagare deficiente !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. rosario.pac_692 - 1 anno fa

    senza parole……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy