gazzanet

Torino-Cesena, Drago: “Ventura sprecato per questa piazza…”

Torino-Cesena/ Drago: "Non abbiamo avuto la giusta cattiveria e la giusta rabbia per potercela giocare contro una squadra come quella granata"

Gino Strippoli

"Al termine della pesante sconfitta contro il Torino, il mister del Cesena, Drago, commenta così la partita: "Non abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, è mancata la cattiveria e la rabbia per riuscire a tenere testa al Torino. Il fatto che sabato dobbiamo giocare ci ha condizionato, la testa era già alla partita contro il Crotone. Queste partite io penso siano importanti per capire dove si sbaglia e noi oggi dovevamo avere più motivazioni del Toro per portare a casa questa vittoria. Sicuramente questa sconfitta non era nei miei piani, sapevamo che il Toro era di una categoria superiore ma mi ha dato fastidio la rabbia che ci è mancata. Dopo due minuti eravamo sotto: non c'è stata concentrazione."

"Il Toro? Aveva motivazioni superiori, giocavano per il derby, se la potranno giocare alla pari, la sfida in campionato lo dimostra. Ventura? Può fare il Ct ma secondo me dovrebbe allenare una grande squadra, Ventura è sprecato per il Toro. In questi anni ha dimostrato di ambire a piazze importanti a differenza di altri allenatori...".