Torino-Cesena, le probabili formazioni: lieve turnover per Ventura

Torino-Cesena, le probabili formazioni: lieve turnover per Ventura

Coppa Italia / Molinaro e Bruno Peres pronti a far staffetta, chance per Gazzi e Martinez, ballottaggio Glik-Jansson

2 commenti

Gazzi, Torino, Fiorentina, Coppa Italia, formazioni

Qualche modifica rispetto alle formazioni (formazione a dire il vero) viste in campo a Bergamo contro l’Atalanta e all’Olimpico contro il Bologna. Qualche ballottaggio in difesa e in mediana, zone in cui la rosa di Ventura è stata falcidiata dagli infortuni e nelle quali i granata hanno più bisogno di rifiatare. Di mezzo un dubbio amletico: risparmiare o meno un Belotti appena sbloccatosi, tenendo presente la prossima sfida contro la Roma?

Dubbi e ballottaggi che verranno sciolti soltanto domani, dopo la partenza dal ritiro, in direzione stadio Olimpico. Tra i pali sembra difficile rivedere Ichazo – contro il Pescara l’uruguagio andò in campo in quanto l’estremo difensore titolare era squalificato -, più facile la conferma di Padelli.

Davanti al numero uno granata, salvo ribaltoni, i saranno ancora una volta Bovo e Moretti, con capitan Glik in ballottaggio con Jansson. Il capitano è apparso leggermente sulle gambe nell’ultima uscita contro il felsinei, ma è altrettanto vero che lo svedese è sì recuperato, ma ancora non ha il ritmo partita nelle gambe. Altro ballottaggio che verrà sciolto domani, riguarda la corsia di sinistra con Molinaro bisognoso d’ossigeno, pronta a far staffetta con Bruno Peres. Una soluzione finora vista soltanto a partita in corso e mai nelle formazioni scese in campo dal primo minuto.

Martinez Torino-Genoa, formazioni

A centrocampo potrebbe essere, finalmente, arrivato il momento del ritorno dal primo minuto di Alessandro Gazzi: il rosso mediano è pronto a tornare titolare, dando un po’ di respiro a Beppe Vives, trentacinquenne, stacanovista granata, presente in tutte le formazioni stilate dal tecnico Ventura sino a questo momento. Con lui ci sarà Benassi e molto probabilmente Baselli. Attenzione però ad Acquah che potrebbe insidiare il posto all’ex atalantino formando con il capitano dell’Under 21 una coppia di mezzale muscolari.

In avanti, al di là del dubbio legato alla presenza di Belotti, spiegato in apertura, ecco che si aprono le porte per la coppia formata da Martinez e Maxi Lopez, con il venezuelano voglioso di stupire.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson (Glik), Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres (Molinaro); Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio.terreno@gmail.com - 1 anno fa

    Vabbe’ ma dobbiamo vincere eh pero’..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davi - 1 anno fa

    Si però occhio a inserire tutti sti ex infortunati dal 1′ minuto che i cambi possibili sono e restano 3…sicuro riposo per Vives e Quagliarella, non ce la fanno più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy