gazzanet

Torino-Cesena, le scuse di Drago: “Dichiarazioni fuori luogo”

Coppa Italia / Il tecnico dei bianconeri: "Purtroppo solo dopo aver riascoltato le mie parole, rilasciate a caldo e dopo una pesante sconfitta, mi sono reso conto nell'errore. Chiedo scusa a tutto il popolo granata e al club"

Redazione Toro News

"Ieri sera dopo la sfida persa in Coppa Italia contro il Torino, il tecnico del Cesena Drago si era lasciato sfuggire un'infelice dichiarazione: "Ventura è sprecato per il Toro".

"Una bomba ad orologeria pronta ad esplodere tra il pubblico a casa, che ovviamente non gli ha risparmiato alcun ingeneroso epiteto.

"A distanza di 24 ore circa, il tecnico Drago si comporta da uomo vero, tornando indietro sui suoi passi, chiedendo scusa per la clamorosa gaffe: " Purtroppo solo dopo aver riascoltato le mie parole, rilasciate a caldo e dopo una pesante sconfitta, mi sono reso conto nell’errore in cui sono incappato e ritengo doveroso scusarmi con tutto il popolo granata".

"Errore grossolano, ma considerato l'immediato passo indietro, con tanto di lettera di scuse, possiamo chiudere la vicenda con una stretta di mano virtuale.

"DI SEGUITO LA LETTERA DI SCUSE DEL TECNICO DRAGO

"In merito alle dichiarazioni da me rilasciate nel post-gara, sono qui a precisare che le mie parole non avevano l’intento di offendere la storia e il blasone di una società gloriosa come il Torino Football Club, che ritengo tra le società più importanti dell’intero panorama calcistico italiano. Le mie dichiarazioni volevano solamente essere un attestato di stima verso il Mister Giampiero Ventura. Purtroppo solo dopo aver riascoltato le mie parole, rilasciate a caldo e dopo una pesante sconfitta, mi sono reso conto nell'errore in cui sono incappato e ritengo doveroso scusarmi con tutto il popolo granata, la società e i tifosi, per avere utilizzato il termine “sprecato” in maniera inappropriata e fuori luogo. 

"Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo al Torino F.C. per la stagione in corso.

"Con stima

"Massimo Drago