toro

Torino-Cesena, le ultime: molti indisponibili per entrambe le formazioni

Verso Torino-Cesena/ granata e bianconeri con 6 infortunati ed uno squalificato per parte

Redazione Toro News

 

In preparazione della sfida di domenica sera, Torino e Cesena hanno completato la loro giornata di allenamento. Molte le assenze previste su entrambi i fronti in questo match di chiusura della Serie A 2014-2015. Per i granata sono indisponibili Castellazzi, Fernerud, Maxi Lopez, Quagliarella, Bovo e Janson. Al momento Amauri non figura in questo elenco nonostante non abbia partecipato all'amichevole di ieri contro l'Alpignano per via di una contrattura riportata agli adduttori. Squalificato invece Molinaro che così salta l'ultima di campionato. Sul fronte bianconero invece Di Carlo dovrà anche lui fare a meno di sei infortunati: Carbonero, Cazzola, Marilungo, Perico, Pulzetti e Valzania. Per tutti stagione finita in anticipo. Uno squalificato anche per il Cesena, ossia il centrocampista Cascione.

Nonostante le tante assenze entrambe le formazioni oggi si sono ritrovate nei rispettivi centri di allenamento. Il Torino ha svolto una seduta di allenamento a porte chiuse al centro Sisport. Il Cesena si è ritrovato questo pomeriggio nel Centro Sportivo A. Rognoni di Villa Silva. I ragazzi agli ordini di Di Carlo hanno svolto riscaldamento con palla, partitella a tema con parte tattica e palle inattive e, nel finale, alcuni bianconeri si sono esercitati con i calci piazzati. Al gruppo si sono aggregati anche alcuni rappresentanti della Primavera: Mordini, Gasperi, Venturini. Domani è prevista la consueta rifinitura alle ore 11 seguita da una conferenza stampa pre gara.

Manca davvero poco alla fine del campionato. Le squadre si preparano così a salutare i propri tifosi in attesa di una nuova stagione che per il Cesena sarà in B mentre per il Torino si spera sia ancora ricca di soddisfazioni.