Torino-Cesena, parla Di Carlo: “Mi aspetto un Toro aggressivo e determinato”

Torino-Cesena, parla Di Carlo: “Mi aspetto un Toro aggressivo e determinato”

Le dichiarazioni/ Il mister dei romagnoli: “Vogliamo chiudere il campionato al meglio. I granata cercheranno di salutare il proprio pubblico con una vittoria.” 

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Torino e Cesena, valida per l’ultima giornata di campionato. I romagnoli, ormai retrocessi in Serie B da un paio di settimane, scenderanno in campo con l’intenzione di concludere dignitosamente un’annata non certamente positiva. 

L’allenatore del Cesena Di Carlo ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani. Ecco le sue dichiarazioni: “Il nostro obiettivo rimane quello di concludere al meglio la stagione. Ci siamo sempre allenati con serietà, ma purtroppo i risultati non sono arrivati. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. La prossima settimana parlerò poi con i dirigenti e valuteremo il mio futuro. Il Toro? Fino a domenica scorsa lottava per l’Europa League, sarà una sfida difficile, mi aspetto una squadra aggressiva ed intenzionata a vincere un’ultima volta davanti al proprio pubblico. Domani farò giocare ancora Nicola Dalmonte, mi è piaciuto contro il Cagliari e mi auguro che domani possa ripetersi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy