Il Torino si appresta a sfidare la SPAL a Ferrara, in una gara molto importante per i granata che hanno ritrovato successo e speranze contro l’Inter di Spalletti. Per la partita delle 12:30 di domenica, Mazzarri ha diversi dubbi di formazione, legati a pressoché ogni ruolo.
Il primo grande dubbio riguarda il modulo: il tecnico di San Vincenzo vorrebbe far convivere Zaza, Belotti e Falque, però il 3-5-2 adottato con l’Inter ha riscosso buoni risultati, chiudendosi al momento giusto e lanciandosi all’attacco in contropiede grazie alle intercettazioni in mezzo al campo di Rincon. Quindi l’allenatore granata riflette se adottare un 3-4-1-2, o scegliere il modulo che ha permesso ai granata di sconfiggere l’Inter?
Chi gioca? Probabilmente il mister sceglierà gli undici giocatori in rosa…. Con il 3-5-2…. Forse….
iago deve giocare sempre, basta con sta concezione di 20 anni fa che serve solo grinta e stazza, ci vogliono tecnica e piedi buoni. mazzarri capisce di calcio come me di danza classica: niente
quoto
343. : Sirigu. Nkoulou Izzo Moretti Ansaldi Meité Rincon Baselli Iago Belotti Zaza. La coperta è talmente corta che c’e Poco da dire. FVCG
Baselli esterno sx????
Zaza fuori!!!!
Iago a vita!!!!
Secondo me i dubbi li abbiamo solo noi. Moretti se djidji sta male, meite al posto di lukic e per il resto quelli dell inter. Ormai la quadra l ha trovata. Falque baselli e berenguer in panca insieme a bremer. Insomma una squadra tutta fantasia…
Speriamo abbia ripassato lo schema del gollonzo. Magari Desi o se proprio, per confondere completamente la Spal, un gollonzo di Belotti. Quello lo cercano in mediana e lui, sorpresa.
di calcio capisci poco mi sa
Squadra che vince non si cambia!
Per definizione.
Se con quella squadra hai battuto l’inter, con quella squadra puoi battere la spal
e così via di seguito fino a conquistare la vetta e la gloria.
azz c è l imbarazzo della scelta ….ma dove!!!4 gatti siamo ormai e nn sa cosa fare? e vabbuo’
io vorrei Iago Belotti e Zaza insieme dal primo minuto, ma secondo me farà il solito 352 con Iago fuori e Zaza e Belotti in campo, se non facciamo tre punti si fa dura x evitare l’ennesima annata anonima
Iago se sta qualche partita in panca a giugno chiede la cessione. Ma che ci frega, via lui e Belotti e dentro altri 2 stopper. La strategia del mago è chiara: 9 stopper e Belotti mediano, fasce sguarnite, pressione al limite della nostra area, cominciamo a tenere, poi magari un gollonzo o autorete et voilà, la LIG è qui.
Perché non provare il 4-3-3?
Insisto nel dire che Iago può e deve giocare nel tridente. Belotti ormai è chiaro che non il vero centravanti. La sua potenza partendo largo con la faccia alla porta è un arma importante e rientra. Iago diventa difficile marcarlo se parte da destra può crossare o rientrare sul sx e tirare in porta e rientra sull’avversario. Zaza è il centravanti forte fisicamente e di testa ed anche lui ripiega sull’avversario. Non ho dubbi. A centrocampo con il General c’è Meitè o Lukic ed Ansaldi (Baselli a scaldare la panchina). Dietro difesa a 4 .
Solo opinioni
La difesa a 4 nn la vuole e cmq con il centrocampo da tallonatori del rugby nn c’è bisogno di difendersi ulteriormente.
Iago lo deve mettere esterno a dx o sx, basta che giochi lì
un portiere di prospettiva, 9 difensori di prospettiva + un attaccante di prosptettiva(damascan)
walter …… mettine in campo 11 (quasi) a caso …. ma che abbiano fame, la bava alla bocca, che brucino l’erba, che ringhino sulle caviglie avversarie e che (soprattutto) non pensino che la spal sia inferiore
walter ….. metti in campo il toro
Eh, ma la descrizione non corrisponde. Così lo fai confondere!
si …. hai ragione …. :-)))))
Sirigu
Nkoulu Izzo Moretti
De Silvestri Meitè Rincon Ansaldi
Falque
Zaza Belotti
ahahahaha va che magari lui segna
Non penso che a Ferrara si possa impostare la partita sul contropiede. E col 352 è vero che abbiamo vinto con l ‘Inter, ma abbiamo fatto un tiro in porta.
I proverei Ichazo dietro le punte
Mi interessano poco gli uomini ma sono incuriosito dal modulo.
È vero che il 3-5-2 è andato bene contro l’Inter ma domenica il contesto tecnico sarà diverso. È soprattutto bisogna fare pochi calcoli, è venuto il momento di metterlo rischiare. Per cui spero di vedere il tridente lì davanti.
ahahahahahahhahahahahha
il tridente
ahahahahahahahahahahaha
al massimo puoi vedere un tricheco. Ti accontenti?
Io farei esordire i nuovi acquisti!
Qualsiasi sia lo schieramento, il problema è che la partita la dovremo fare noi.
anche secondo me..Belotti Zaza sempre…
Belotti-Zaza fino a fine campionato.
Iago entra dopo