gazzanet

Torino, chi gioca contro il Napoli? Indisponibili Falque, De Silvestri e Soriano

Dubbi Leciti / L'allenatore del Torino dovrà sopperire alle assenze di due giocatori chiave: in forte dubbio anche Soriano

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per andare a sfidare il Napoli di Carlo Ancelotti: la gara si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che dovranno cercare di tornare alla vittoria tra le mura amiche dopo il pareggio con molti rimpianti di Udine. Il tecnico del Toro Walter Mazzarri dovrà sopperire a diverse mancanze in questo match, e in più dovrà fare alcune scelte in ogni reparto.

A partire dal reparto arretrato, Bremer ha lavorato per riuscire a convincere il tecnico di San Vincenzo a schierarlo dal primo minuto al posto di Emiliano Moretti: Mazzarri dovrà valutare attentamente, e scegliere se affidarsi all'esperienza dell'ex Genoa o lanciare il nuovo volto del Torino contro una squadra molto difficile come il Napoli. L'esperto difensore granata pare essere, al momento, favorito per comporre il reparto difensivo con gli inamovibili Izzo e Nkoulou. In porta, ovviamente, Sirigu.

Potresti esserti perso