Torino, chi gioca contro l’Inter? Corsa a due per sostituire Rincon

Torino, chi gioca contro l’Inter? Corsa a due per sostituire Rincon

Dubbi leciti / Il centrocampista è squalificato: Acquah e Obi si contendono il posto vacante. Nkoulou verso il ritorno

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

DIFESA

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-ROMA

Il Torino si avvicina alla sfida contro l’Inter, che andrà in scena alle ore 12:30 di domenica. Il tecnico dei granata Walter Mazzarri ha ancora dei dubbi che andranno sciolti nel corso dei prossimi due giorni, in modo tale da schierare la formazione ideale per contrastare i nerazzurri.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, dovrebbe esserci un conferma della difesa a tre con Burdisso e Moretti che saranno quasi sicuramente titolari visti i buoni risultati delle ultime partite. Al loro fianco non dovrebbe esserci Kevin Bonifazi, perché dovrebbe tornare Nicolas Nkoulou dopo il piccolo infortunio che lo aveva tenuto fermo nella gara contro il Crotone. Il giocatore ex Lione potrebbe essere un punto fermo nella difesa granata contro un’Inter in buono stato di forma.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814791 - 3 mesi fa

    a mio modesto parere il dubbio non dovrebbe essere se inserire Obi quando manca Rincon, ma se inserire Rincon quando Obi è disponibile. Obi sarà anche fragile e di sicuro non un fenomeno, ma in paragone al picchiatore venezuelano…bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 3 mesi fa

      Concordo con te: Rincon continua a deludere e dimostrare che non ha assolutamente i piedi per giocare la palla, nè la corsa per pressare, nè l’altezza per contrastare le palle alte. Rimane un mistero come un brocco di questo calibro possa essere pagato 9 milioni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 3 mesi fa

    L’anno prossimo Cairetto dovrà rinforzare il centrocampo che a mio avviso rimane l’unico punto debole del Toro….non abbiamo nessun giocatore di personalità tutti giocatori di quantità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rokko110768 - 3 mesi fa

    Visto l’avversario serve Obi, se non fosse per i piedi ‘ferro da stiro’ addirittura ci starebbe la mediana forte da legna Obi-Acquah con Baselli in panca. Così da sostenere al meglio Adem, Iago ed il Gallo.
    Dietro probabile trio N’Koulou, Burdisso, Moretti anche se io preferirei Bonifazi-N’Koulou-Moretti (in attesa di Lyanco).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlDadoDelToro - 3 mesi fa

      Completamente d’accordo su tutte le riflessioni. Forse la difesa con Bonifazi al posto di Burdisso mi piace un filino di più, la coppia di centrocampo Obi/Baselli a patto che quest’ultimo corra come nel secondo tempo di Cagliari.
      Forza TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pimpa - 3 mesi fa

    Con Obi,direi che è la migliore formazione possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy