Torino, chi gioca contro l’Udinese? Berenguer favorito su Parigini

Torino, chi gioca contro l’Udinese? Berenguer favorito su Parigini

Verso la partita / Bremer prova ad insidiare Moretti, Zaza scalpita

di Redazione Toro News

MORETTI O BREMER?

Si avvicina la gara contro l’Udinese e per Mazzarri si avvicina il momento delle scelte di formazione. Pochi veri dubbi per il tecnico di San Vincenzo, che dovrà sciogliere soltanto qualche piccolo punto interrogativo in vista della prossima trasferta in Friuli. Un possibile ballottaggio riguarda ancora una volta la difesa, con Bremer che prova ad insidiare Moretti; con quest’ultimo che al momento rimane favorito. Il numero 24 granata ha dimostrato di avere un’ottima tenuta psicofisica e di poter garantire un importante apporto difensivo alla squadra. Ma, d’altro canto, l’inserimento del brasiliano garantirebbe una maggior copertura in termini di velocità dalle parti di De Paul. Mazzarri ci pensa, ma al momento il favorito continua ad essere Moretti.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 2 mesi fa

    Sotto l’aspetto della tecnica individuale Parigini è nettamente superiore a Berenguer.
    Tuttavia, sotto l’aspetto tattico, ritengo che per Parigini è assolutamente problematico improvvisarsi terzino per il semplice fatto che ha caratteristiche naturali da esterno offensivo o da seconda punta. Per questo motivo credo che Mazzarri gli preferirà lo spagnolo, sebbene lo stesso non abbia assolutamente convinto in quel ruolo, anche per lui assolutamente inedito,nella partita casalinga di esordio contro la Roma. Caro Mister Mazzarri, condivido la sua opinione che la duttilità di un calciatore è una eccellente virtù, tuttavia è altrettanto vero che occorre evitare di snaturare totalmente le sue caratteristiche. L’attuale emergenza nella corsia di sinistra impone degli esperimenti assolutamente rischiosi …. Per questa ragione auspico il recupero in tempi brevi sia del titolare Ansaldi sia del promettente Ola Aina, sua naturale alternativa,il quale, leggo con piacere, è rientrato in gruppo durante l’allenamento di ieri. Per il resto mi piacerebbe vedere già a Udine un TORO e trazione anteriore con la coppia Belotti e Zazà in attacco, la staffetta Iago Falque – Soriano nel ruolo di trequartista e il ballottaggio Baselli – Rincon a centrocampo. In difesa fiducia al veterano Moretti, sempre assolutamente affidabile se la condizione psico-fisica mostrata sino ad oggi continua a perdurare costantemente. Alla vigilia della trasferta di Udine queste sono le mie idee personali se fossi il tecnico dell’amato TORO e non un semplice tifoso. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 2 mesi fa

    – Bene Moretti, con Bremer pronto a subentrare se il nostro “senior” fosse affaticato verso fine gara.
    – Per me chance di giocare a Parigini: Berenguer sono 2 anni che viene scelto, provato e riprovato, senza mai convincere.
    – Mi piace l’idea Meité, Soriano, Baselli, con Rincon in panchina. Ottimo provare a dare un nuovo assetto al nostro centrocampo.
    – bene Falque,come sempre, ma vorrei vedere Zaza e Belotti giocare insieme con un minutaggio ragionevole, non solo x un breve scampolo di tempo.
    – mi piacerebbe che Mazzari trovasse il modo di dare spazio anche ad Edera.
    Aina e Bremer hanno fatto bene, ma a loro è stata data la possibilità di dimostrarlo. I nostri ragazzi(Edera e Parigini), al momento buono, sono sempre “dimenticati” dal tecnico: se non ti fanno mai giocare, come puoi dimostrare, anche tu come gli altri, se e quanto vali?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BIRILLO - 2 mesi fa

    Attenzione a Fofana e De Paul che sono in sintonia tattica, leggeri ma veloci, Behrami solita tigna e capace di interdire ma anche a modulare in ripartenza. Partita non facile non illudiamoci, sulla carta a mio parere più difficile che con la Spal. Esame vero e proprio per Walter. Se il risultato impatta dopo il primo tempo darei fiducia a Parigini almeno l’ultima mezz’ora. Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14003131 - 2 mesi fa

    Farei giocare Bremer al posto di Moretti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy