toro

Torino-Chievo, le probabili formazioni: chance per Pozzi dal 1′

Verso Torino-Chievo / Maran pronto a lanciare l'ex Sampdoria al fianco di Paloschi 

Nicolò Minella

"Aria di lieve turn-over anche in casa Chievo in vista della partita di domani pomeriggio. Ormai salvi da un paio di settimane, i gialloblu scenderanno sul rettangolo verde dell'Olimpico con il consueto 4-4-2 con alcune novità di formazione. 

"DIFESA - Davanti a Bizzarri, la linea difensiva è quella titolare con Dainelli e Cesar al centro e Frey sulla destra e Biraghi a sinistra. Unico ballottaggio quello tra il terzino francese e Sardo. 

"CENTROCAMPO - Indisponibile Hetemaj e squalificato Schelotto, la mediana sarà composta dai mediani Christiansen e Radovanovic e dagli esterni Botta e Birsa. L'ex granata sembra infatti essere in pole su Cofie, altra vecchia conoscenza del Toro.

"ATTACCO - Aria di novità per quanto concerne il fronte offensivo. Accanto all'insostituibile Paloschi, agirà molto probabilmente Pozzi, in vantaggio su Meggiorini. Per l'ex attaccante di Empoli e Sampdoria sarebbe la prima presenza da titolare con la maglia del Chievo. 

"Di seguito il probabile undici titolare dei veneti in vista della partita contro il Toro di domani pomeriggio. 

"CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey (Sardo), Dainelli, Cesar, Biraghi; Birsa, Christiansen, Radovanovic, Botta; Paloschi, Pozzi (Meggiorini).