Torino-Chievo, le probabili formazioni: dubbio tra i pali per gli scaligeri

Torino-Chievo, le probabili formazioni: dubbio tra i pali per gli scaligeri

Verso il match / Gli uomini di Maran con due dubbi: uno in attacco e uno in porta

1 Commento
andata

Il Chievo sarà il prossimo avversario del Torino, all’Olimpico. Gli uomini di Maran sono pronti a scendere in campo domani, ma il mister degli scaligeri ha ancora qualche dubbio circa la formazione da schierare contro quella di Giampiero Ventura.

Il primo dubbio riguarda riguarda la porta del Chievo: Bizzarri, portiere di norma titolare, potrebbe on riuscire a scendere in campo perché non è al 100%, proprio come ha detto l’allenatore Rolando Maran. Perciò potrebbe subentrare Seculin, portiere classe ’90.

Il secondo dubbio riguarda il nuovo acquisto del Chievo Verona, Floro Flore, attaccante arrivato per sostituire il buco lasciato da Paloschi: però l’ex Sassuolo non è ancora nello stato di forma ideale, data la sua inattività per alcuni mesi, e perciò Maran potrebbe decidere di preferirgli M’Poku.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO

Chievo (3-4-1-2): Bizzarri (Seculin); Frey, Dainelli, Cesar; Gobbi, Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; M’Poku (Floro Flores), Inglese

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 2 anni fa

    Lo schema “CiapaNò” ossia 3-5-2 di Mister Libidine sarà duro da scalzare con un 3-4-3. Però non si sà mai, tutto può succedere. Piuttosto anche Padelli (se non si offende…) potrebbe essere sostituito. I due portieri si equivalgono nelle loro prestazioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy