Torino-Chievo: le ultime dai campi

Torino-Chievo: le ultime dai campi

Verso Torino-Chievo / Ventura pensa di mettere in campo una formazione con tante novità, ma le sconfitte di Inter e Samp potrebbero ingolosire…

Tra un’ora e mezza circa il Torino scenderà in campo per la penultima uscita casalinga del campionato, contro il Chievo Verona. I risultati delle partite di ieri e le difficoltà legate alla licenza Uefa del Genoa regalano ai granata ancora un lumicino di speranza per l’Europa, anche se servirebbe davvero una rimonta incredibile.

Ventura già dopo la sconfitta di Marassi nell’ultima uscita aveva parlato di possibili novità di formazione per quest’oggi, dando spazio a chi ha giocato meno; bisognerà vedere se i risultati di ieri non gli hanno fatto cambiare idea. La formazione probabile vede Padelli tra i pali, Maksimovic, Jansson e Moretti in difesa (ma non è detto che alla fine non giochi Glik), Benassi, Gazzi ed El Kaddouri in mediana, Darmian e Molinaro sugli esterni e Maxi Lopez e Martinez in attacco, Come detto però Ventura potrebbe fare modifiche dell’ultimo minuto.

Nel Chievo meno dubbi: in attacco unico vero ballottaggio tra il grande ex Meggiorini e Pozzi come partner di Paloschi. Anche l’altro ex granata Birsa non è sicuro del posto, al suo posto a fianco di Christiansen, Botta e Radovanovic potrebbe esserci Izco; tra i pali ci sarà Bizzari mentre la linea difensiva a 4 dovrebbe essere composta da Frey, Dainelli, Cesar e Biraghi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy