Torino – Chievo, Maksimovic: due assist per il riscatto

Torino – Chievo, Maksimovic: due assist per il riscatto

Focus on / Contro il Chievo anche una buona prova da parte del difensore granata ex Stella Rossa Belgrado

Commenta per primo!

Dopo l’opaca prova di Genova contro il Grifone, in cui non è stato propriamente impeccabile in più di un’occasione, ieri pomeriggio contro il Chievo all’Olimpico il difensore serbo granata Nikola Maksimovic si è riscattato alla grande.

Solita buona prova difensiva per lui (facilitata anche, va detto, dalla giornata non eccezionale degli avanti ospiti) con chiusure, anticipi e buon possesso palla in fase di impostazione, con diverse azioni granata che partono dai suoi piedi e dai suoi eleganti disimpegni.
La sua prestazione è stata poi impreziosita dai due assist vincenti per i due gol di Maxi Lopez, anche se, soprattutto nel secondo caso, si è trattato di episodi piuttosto fortunati.
Maksimovic ha infatti messo un pallone in mezzo a campanile sul quale l’ex di turno, il bomber argentino, si è avventato mettendo dentro di testa la prima rete, ripetendosi poi in occasione della seconda rete di Maxi, con un lancio lungo dalle retrovie a spazzare l’area che ha poi favorito il contropiede decisivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy