gazzanet

Torino-Chievo: parte il conto alla rovescia

Verso il match / L'avvicinamento al match con i numeri che riassumono il periodo da cui vengono le due squadre che si affrontano all'Olimpico

Redazione Toro News

"Meno di due ore al via di Torino-Chievo. Avviciniamoci al match con il consueto conto alla rovescia, che riassume così i dati Opta sui recenti periodi delle due squadre.

9 – La striscia attiva di trasferte di campionato senza pareggi per il Chievo di Maran: tre vittorie e sei sconfitte nelle ultime nove gare lontano dal "Bentegodi".

"8 – Le gare senza vittoria per il Chievo contro il Torino prima della gara d’andata dello scorso settembre: il risultato fu 1-0, decise una rete di Castro.

"7 – I precedenti Torino-Chievo giocati in Serie A: i granata hanno sempre segnato e sono imbattuti

7 – I tiri nello specchio parati da Andrea Seculin contro l’Inter nell’ultima gara di campionato.

6 – Gli ultimi sei goal segnati dal Torino in campionato hanno tutti visto la partecipazione di Belotti: cinque goal e un assist.

"4 – Le reti segnate dal Torino nelle ultime quattro gare casalinghe: tutte contro il Frosinone. Zero reti con Udinese, Empoli e Verona.

"3 – Le gare senza reti per il Chievo contro il Torino prima della gara d’andata dello scorso settembre

"1 – Le gare vinte dal Torino nelle ultime nove giornate di campionato: si tratta del match contro il Frosinone del 16 gennaio

0 – I punti raccolti dal Chievo nelle ultime tre giornate di campionato: sconfitte contro Lazio, Juventus e Inter.