Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Chievo Verona, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Segui gli aggiornamenti in diretta prima dell'inizio della partita

Marco De Rito

17.25 Anche la squadra di Mihajlovic sta effettuando il consueto riscaldamento pre-partita, come evidenza la foto qua sotto.

17.22 Chievo in campo per il riscaldamento, come si può notare dall'immagine sottostante.

"17.20 I giovani delle accademy del Torino FC, stanno sfilando nel perimetro dello stadio prima dell’inizio del match.

"16.37 Entrambe le squadre sono arrivate allo stadio "Grande Torino". Ecco i video:

"Manca sempre meno all'inizio della quattordicesima giornata di Serie A, fra poco, nel match inaugurale, vedremo scendere in campo Torino e Chievo nella cornice dello stadio "Grande Torino". Le due squadre sono separate da quattro punti in classifica ma lottano per obbiettivi differenti ed i granata oggi sono chiamati a vincere per continuare nella corsa per l'Europa.

"Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3. A difendere i pali l'inglese Joe Hart, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Rossettini e Castan come coppia di centrali e i terzini dovrebbero essere De Silvestri, sulla destra, e Barreca sulla sinistra. In centrocampo dovrebbe essere confermato Valdifiori, in cabina di regia, con Benassi e Baselli a supporto.  Infine il trio d'attacco titolare dovrebbe scendere in campo al completo: Iago Falque, Belotti e Ljajic. Il secondo però ha avuto un attacco febbrile in settimana, quindi potrebbe cedere il posto a Maxi Lopez.

"D'altro canto la squadra veneta dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, in porta l'ex granata Sorrentino. Sulla fascia destra dovrebbe agire Frey mentre sulla sinistra Cacciatore, invece, due centrali dovrebbero essere Gamberini e Dainelli. La mediana dovrebbe essere composta da Rigoni, Radovanovic e il capocannoniere Castro. A supporto degli ex granata Meggiorini e Pelissier, altro giocatore che ha indossato la maglia del  Toro: Valter Birsa.

"Nel capoluogo piemontese il cielo è sereno e ci sono tutti i presupposti per assistere ad un bel match tra due squadre con allenatori competenti e che non lasciano nulla al caso: il risultato è tutt'altro che scontato..