Torino, con Gervasoni bilancio positivo, ma il gol annullato a Maxi pesa

Torino, con Gervasoni bilancio positivo, ma il gol annullato a Maxi pesa

I precedenti arbitrali / Con il fischietto della sezione di Mantova 3 vittorie e 1 sconfitta, ma l’errore dello scorso aprile fu spartiacque per la stagione granata

1 Commento
Gervasoni

Quando incontra Gervasoni, soprattutto in casa, il Torino sorride, o almeno lo fanno le statistiche: delle 8 partite in Serie A in cui i granata sono stati diretti dal fischietto di Mantova, solo una trasferta a Catania lasciò i granata a bocca asciutta. Per il resto, 4 pareggi e 3 vittorie, tutte conquistate tra le mura amiche. Al di fuori della Serie A, l’unico incrocio fra Gervasoni e il Torino fu la sconfitta in Coppa Italia del 2009 subita contro la Lazio.

L’ULTIMO PRECEDENTE – Tuttavia, i ricordi peggiori per i sostenitori granata risalgono all’ultima stagione, quando Maxi Lopez si vide strozzato in gola l’urlo dopo il gol annullato al termine dell’incontro con il Palermo: sarebbe stata la rete della vittoria al termine di una partita emozionante, che avrebbe potuto regalare ai ragazzi di Ventura continuità dopo il successo nel derby, e invece si concluse in un mezzo passo falso che, nella mente dei giocatori, chiuse la rincorsa all’Europa League. Da quel momento, le prestazioni dei granata calarono, e la rincorsa europea fallì. L’occasione per riprendere questa corsa c’è, e arriverà sabato.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 2 anni fa

    Ste brutte teste di quiz del biscione nel servizio Toro Milan spazio al Milan, a Balotelli, pure un servizio su Cerci ma nemmeno una parola sul Toro.
    Giornalisti de che?… :/

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy