gazzanet

Torino, con Irrati il bilancio è positivo ma la vittoria manca da quattro partite

Precedenti / Quest'anno Irrati ha arbitrato due pareggi a reti bianche dei granata: a San Siro contro il Milan e in casa contro il Genoa

Redazione Toro News

Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere il posticipo di domenica sera tra Torino e Lazio all'Olimpico Grande Torino. I precedenti con l'arbitro sorridono ai granata che hanno ottenuto 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte in Serie A (oltre ad un pareggio in Serie B). Con Irrati il Toro ha fatto vittime illustri come l'Inter a San Siro e il Napoli in casa.

INVERSIONE DI TENDENZA - Nelle prime tre stagioni in Serie A di Irrati, il Torino ha avuto un bilancio molto positivo con 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il trend è stato ribaltato a partire dalla scorsa stagione per finire a quest'anno in cui sono registrati gli altri 4 precedenti: nessuna vittoria, tre pareggi per zero a zero e una sconfitta 0-5 in casa contro il Napoli. Il Toro punta quindi anche a ritrovare la vittoria che con Irrati non arriva da due anni, in particolare quest'anno sono arrivati due pareggi a reti bianche con Milan e Genoa.