gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Bologna: si va verso la conferma dell’undici di Bergamo

Il tecnico granata Giampiero Ventura

Verso l'anticipo / La prestazione contro l'Atalanta ha convinto Ventura, che in gran parte ricalcherà quello schieramento

Redazione Toro News

"Giampiero Ventura, per la partita di domani contro il Bologna, dovrebbe schierare una formazione simile a quella vista contro l’Atalanta, con alcune defezioni che hanno colpito la rosa del Toro. I giocatori mancanti sono Benassi, che rimane fuori insieme a Gaston Silva; soliti indisponibili in casa granata, vale a dire Maksimovic, Avelar e Obi. Perciò in porta dovrebbe esserci il solito Padelli, mentre in difesa, con il classico modulo 3-5-2, dovrebbero essere schierati Moretti, Glik e Bovo.

Benassi: non convocato per la partita di domani, insieme a Gaston Silva

"Nel reparto mediano, invece, con l’assenza di Benassi, Acquah sarà quasi sicuramente titolare, insieme a Baselli e Vives, con Gazzi che sarà forse risparmiato per il match di Coppa Italia; ai lati Bruno Peres e Molinaro completerebbero il centrocampo, e Zappacosta potrebbe essere risparmiato come il rosso mediano. In attacco la coppia potrebbe essere Belotti-Quagliarella, la stessa di partenza contro l’Atalanta, ma Maxi Lopez, carivcato dal rinnovo, scalpita per prendere il posto del giovane ex Palermo e tornare a giocare 90 minuti.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella