Torino, contro il Verona porte girevoli… ancora una volta!

Torino, contro il Verona porte girevoli… ancora una volta!

Verso Torino-Verona / Ventura dovrebbe tornare a schierare Padelli in luogo di Ichazo: il portiere ha bisogno di rinnovata fiducia

20 commenti
padelli tabellino Lazio-Torino

Dopo tre partite con Ichazo, il Torino – più specificamente (e direttamente)  Ventura – contro il Verona potrebbe tornare a schierare Daniele Padelli.

Il portiere ex Udinese si è visto infatti escluso dalle gare contro Frosinone, Sassuolo e Fiorentina, ma attenzione: come più volte specificato dal tecnico granata non si è trattato di una bocciatura, tutt’altro. L’estremo difenosre stava passando un momento difficile, una situazione pressante e complicata, che ha raggiunto il massimo spannung dopo la partita contro l’Empoli, con Maccarone ad infilare sotto le sue gambe il definitivo 1-0, mandando completamente in crisi l’autostima di Padelli. Ventura ha allora scelto di preservarlo, dando l’opportunità ad Ichazo di mettersi per la prima volta veramente in mostra nel campionato italiano, ma il classe ’92 – pur non avendo affatto sfigurato – non può essere considerato il nuovo titolare della porta granata. Il tecnico ligure ha infatti dichiarato come Padelli è e rimane l’estremo difensore di riferimento del Torino, e che “avrà presto le proprie chance per conquistarsi un posto ad Euro 2016”, vero obbiettivo di qualsiasi giocatore italiano e non, in odore di Nazionale.

All’Olimpico, contro gli scaligeri, Daniele Padelli potrebbe così tornare a far girare “le porte granata”, dopo tre giornate di assoluto riposo prima di tutto mentale, riprendendosi il posto tra i pali, e cercando di portare a termine la partita contro Toni e compagni senza subire gol. Considerato, poi, che il Verona è il peggior attacco del campionato, l’occasione sembrerebbe doppiamente ghiotta per lui, ma alla fine la decisione finale spetterà a Ventura: quasi sicuramente, comunque, il giovane Ichazo si siederà in panchina, e Padelli proverà a mostrare all’Olimpico, all’Italia, e naturlamente anche al CT azzurro, di potersi giocare ancora le sue carte nel migliore dei modi.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …che giochi Padelli ho qualche dubbio…IChazo cmq ha fatto il suo…e con i piedi si è dimostrato + sicuro di Padelli…se poi pensiamo che Ichazo possa giocare 15-20 palle a partita senza sbagliarne neanche una allora è meglio che scendiamo da marte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Ma come hai già cambiato idea su Padelli? E tu sei quello che critichi gli altri? Pronto a salire sul carro dei vincitori.. Ora ti faccio un paio di copia e incolla alla tua maniera e ti rinfresco quello che dicevo Un mese fa sul PORTIERONE della Nazionale, bravo, complimenti, sei proprio un vero Scilipoti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 1 anno fa

      Cosa leggo?? Hai dei dubbi su Padelli?? Ma come??? Non era il portiere della Nazionale?? Il tuo eroe fortissimo, inferiore nemmeno a Buffon, il portierone che ci faceva fare un sacco di punti con le sue prodezze??? Ahahah come rido..
      Vedrai che il tuo idolo domenica giocherà dall’ inizio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

        Papanano con questo ha dimostrato quello che è realmente; solo un pagliaccio voltagabbana, pronto ad abbandonare la nave (padelli) che affonda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jerry - 1 anno fa

    Mamma mia… La confusione regna sovrana. Suggerimento: visto che ci siamo perché non diamo fiducia a Castellazzi? Forse dei tre è quello che può dare più garanzie, già solo per il curriculum che ha. Il problema portiere andava già risolto questa estate, tenendosi Gomis come secondo, pronto a subentrare alle prime padellate, che puntualmente si sono presentate. Proposta di mercato: perché non dare Padelli a Cesena e riprendersi Gomis? Invece di cercare un portiere strapagato( Sirigu) evun secondo Padelli( Rafael)….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 1 anno fa

      tu ci scherzi ma Castellazzi è sicuramente il miglior portiere che abbiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. forevertoro - 1 anno fa

    Penso che il risultato (ahi noi) sia colpevolmente già scritto …….
    Non penso che ne usciremo più da questa situazione a dir poco AGGHIACCIANTE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stefano60 - 1 anno fa

    Fiducia a Ichazo, nonostante tutto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. stefano60 - 1 anno fa

    Penso che Ventura debba dare fiducia ancora a Ichazo, nonostante gli errori di posizione e le incertezze nelle uscite. Non c’è, purtroppo, un’altra soluzione: Sirigu ha un ingaggio troppo elevato e per Rafael occorre convincere De Laurentiis che si è impuntato per Maksimovic. Comunque la società non ha mai detto che vuole vendere Padelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FLAGHI - 1 anno fa

    Perchè dopo aver visto che Ichazo è più capace di Padelli bisogna danneggiare la squadra in questo modo?? Il motivo è molto semplice, Padelli avrà rotto le palle per via degli Europei e Ventura si sarà piegato al suo volere, dimostrando di aver ben pochi attributi. Ma caro Ventura non hai ancora capito che tanto agli Europei dopo le stagioni di merda che sta facendo non ci andrà mai??? Ci sono almeno 10 portieri in Italia meglio di lui, ma noi al posto di venderlo ci ostiniamo a dargli fiducia.
    Prendiamo Sirigu, quello sì che è un portiere da Nazionale, o in alternativa perchè non dare fiducia ad Ichazo?? Non sarà un fenomeno ma sicuramente non è peggio di Padelli, ed è più giovane, con più margini di miglioramento, ma forse il percorso di crescita è valido solo per alcuni ruoli…
    Spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma purtroppo continuano a darmi ragione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Cecio - 1 anno fa

    Certo che siete bravi a scrivere del nulla, tutta questa certezza che giocherà Padelli da cosa nasce?
    Solo perché Ventura ha detto che Padelli avrà altre chances?
    Beh di certo non poteva dire, Padelli mi ha rotto il c….!
    Mah..non capisco, soprattutto perché si legge da altre parti che Padelli va cercando altre squadre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 1 anno fa

      Sì hai ragione, non c’è ancora l’ ufficialità, ma vedrai che domenica giocherà lui..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Notizia già riportata da altri forum granata, forse c’è un fondo di verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata - 1 anno fa

    Io aspetto i risultati sia x maxi che era un bolide che x padelli.trp facile dire e gridare x noi che siamo fuori.ci sta che questo periodo abbia aiutato tt soprattutto la squadra.Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      L’alternanza nel ruolo del portiere è riconosciuta dagli addetti la cosa più nociva da fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 1 anno fa

      Non ti sono bastati più di due anni di Padelli?? Aspetti ancora i risultati?? Spero tu abbia ragione, ma ne dubito..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Forse sarebbe il mister il primo ad aver bisogno di qualche giornata di riposo e riorganizzare le idee, lo vedo nel pallone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 1 anno fa

      Si infatti, concordo pienamente..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Al peggio non c’è mai fine…
    Complimenti bella mossa, distrutto Ichazo e dopo tre partite si ridà fiducia a chi per tre anni le ha combinate di tutti i colori e non si è mai pensato di sostituirlo, poi vogliamo aggiungerci la mossa Maxi Lopez messo a dieta dal 5 gennaio e ora che come sembra stia dimagrendo non viene convocato, altri due calciatori acquistati con il suo placet che marciscono in panchina e di fatto bloccano eventuali acquisti, e buon ultimo il caso Quagliarella, penso che cosi facendo si stia innescando
    una pericolosa polveriera fatta di malumori e dissapori che spero che non esplodono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alexku65 - 1 anno fa

    che dire…..Fantastico! Ecco le variazioni tattiche del maestro……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy