Torino-Cosenza 2-0: eurogol di Baselli, partita in discesa

Torino-Cosenza 2-0: eurogol di Baselli, partita in discesa

All’intervallo / Toro in vantaggio per due reti a zero contro il Cosenza di Braglia. I granata non rischiano nulla dietro e si dimostrano efficaci e cinici in avanti.

di Roberto Bianco

Tutto facile al Grande Torino in questo primo tempo. I granata mettono in cassaforte il risultato con due reti che lasciano poche speranze al Cosenza, neopromosso in Serie B.

Mazzarri manda in campo l’undici visto in partenza a Liverpool, a eccezione di Bremer, che si accomoda in panchina per far posto in difesa all’esperienza di Emiliano Moretti. Fiducia a Berenguer e De Silvestri sugli esterni, in avanti Iago Falque a supporto di Belotti.

Minuto di silenzio in ricordo di Gustavo Giagnoni e si inizia. L’incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia scivola via facile. Palleggio insistito dei granata, che al primo affondo trovano il gol. Minuto numero 8, calcio d’angolo a uscire di Iago Falque per Daniele Baselli che al volo dal limite dell’area infila il portiere ospite e strappa applausi ai tifosi. Poco dopo è Berenguer a farsi vivo dalle parti di Saracco, ma il suo tiro a giro dal vertice dell’area non trova lo specchio della porta.

LIVE! Torino-Cosenza 2-0

Corto e concentrato, il Toro non lascia spazi agli avversari. Al 18’ Nkoulou manda a vuoto con un tocco elegante Perez e la Maratona risponde con un boato d’approvazione. Dietro non si rischia nulla e Sirigu è spettatore non pagante.

Il raddoppio è nell’aria. Al 27′ Cosenza sbilanciato, De Silvestri porta palla sulla fascia, scarica sulla trequarti per Baselli che apre per Belotti, stop e tiro, palla nel sacco. Il Toro continua ad attaccare e va vicino al terzo gol già al 30′, tiro di Baselli alto di poco.

Pallino del gioco costantemente in mano ai ragazzi di mister Mazzarri, Cosenza non pervenuto se non per il centinaio di generosi supporter presenti al Grande Torino.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 2 mesi fa

    Scusate eh…ma dell’eurogoal di Baselli nessuno dice nulla?? Cazzarola è stato fantastico visto dal vivo..e tutti muti. Siamo i primi a non valorizzare i ns giocatori…ridicolo. L’avesse fatto il più bravissimo dei bravissimi del mondo che gioca con le merde avrebbe monipolizzato i media di tutt il mondo…quasi come quel caxxo di golletto che gli hanno fatto fare apposta contro le merde junior e nvece il ns Baselli nulla…ah bravo ha segnato…bene…si bravino dai…caxxo sveglia. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13940067 - 2 mesi fa

    Doppietta del gallo. Grande!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13940067 - 2 mesi fa

    Gran gol di baselli.
    Come mai non gioca bremer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granatissimo - 2 mesi fa

    Buon 1* tempo del TORO e il 2-0 e giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy