toro

Torino-Cosenza, lutto al braccio e minuto di silenzio per Giagnoni

Coppa Italia / In memoria di Gustavo Giagnoni il Toro giocherà con il lutto al braccio e prima dell'inizio del match verrà osservato un minuto di silenzio

Silvio Luciani

Una bella iniziativa da parte del Torino, che è stato colpito dall'ennesimo lutto di quest'annata. Per onorare la memoria di Gustavo Giagnoni, indimenticabile ex allenatore del Torino, i granata indosseranno il lutto al braccio nella sfida di domenica contro il Cosenza. Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio prima del match. Il Torino, nel comunicato ufficiale, ha anche reso noto il luogo della camera ardente e del funerale per chi volesse dare l'ultimo saluto al tecnico col colbacco.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE

"Per onorare la memoria di Gustavo Giagnoni, il Torino giocherà con il lutto al braccio, domenica sera, contro il Cosenza in Coppa Italia. Prima del calcio d’inizio verrà anche osservato un minuto di silenzio. A beneficio di chi volesse dargli l’ultimo saluto, la camera ardente di Gustavo Giagnoni sarà allestita venerdì 10 agosto a Levata (Mantova), in via della Costituzione 71, dalle ore 8 alle 20. Il funerale verrà officiato sabato 11 agosto, alle ore 10, presso il Duomo di Mantova, in piazza Sordello."