gazzanet

Torino-Crotone 4-1, Faraoni: “Abbiamo fatto una brutta partita”

CROTONE, ITALY - AUGUST 27:  Davide Faraoni of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Hellas Verona FC at Stadio Comunale Ezio Scida on August 27, 2017 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il commento del difensore pitagorico al termine del match

Redazione Toro News

"Al termine della sfida tra Torino e Crotone (qui le pagelle e qui le parole di Mazzarri) ha parlato il difensore pitagorico Faraoni dalla zona mista del Grande Torino: "Brutta partita, sembrava che fossero loro quelli ad avere bisogno di punti. Quando sei realista capisci i motivi e le cose che non sono andate. Dobbiamo resettare questa partita e pensare subito a Bologna, dove dovremo fare assolutamente punti".

"Ancora Faraoni: "Differenza tra casa e trasferta? Il pubblico conta molto, ma giochiamo in Serie A e dobbiamo fare qualcos ain più anche fuori. Non è una giustificazione. Adesso testa a domenica. La classifica io non la guardo mai, la voglio guardare all'ultimo. Cosa deve avere il Crotone? Più cattiveria sicuramente, le altre squadre cominciando ad allontanarsi. Dobbiamo iniziare ad avere paura, che è quella che ti dà la batosta anche mentale".