Torino-Crotone 4-1, Mazzarri: “Con quei tre davanti è più bello”

Torino-Crotone 4-1, Mazzarri: “Con quei tre davanti è più bello”

Le parole del tecnico granata al termine del match del Grande Torino

di Redazione Toro News

LA PARTITA

WhatsApp Image 2018-04-04 at 21.32.45

Al termine di Torino-Crotone, parla il tecnico granata Walter Mazzarri – che commenta così la sfida: “Una partita non semplice che abbiamo affrontato bene. Non era facile, dopo quattro partite che avevamo perso, riprendersi. Ljajic sarà una risorsa per questa squadra, se continua così e si sacrifica anche nella fase difensiva, sarà fondamentale per noi. Belotti? Sta recuperando la forma fisica e sta ritornando quello dell’anno scorso, che era esattamente quello che volevo. Sono curioso di vederlo in azione in partita, perché in allenamento si possono cogliere i miglioramenti sino ad un certo punto”. 

Cercava delle risposte. Le ha avute?

“Forse dovevamo essere ancora più aggressivi. Poi lo abbiamo fatto. Con questo modulo a volte si doveva andare a pressare prima, poi lo abbiamo fatto bene ma possiamo fare meglio. Il risultato è importante e sono contento”.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fuser90 - 2 settimane fa

    il problema è stato non usarlo in quanto in vendita(con lui che ha rifiutato il trasferimento) e mi chiedo quanto avranno cercato di convincerlo cairo e petrachi, e successivamente la panchina punitiva per non averlo accettato,in questi tmpi di crisi però i risultati parlano da soli .dal derby in poi si sono segnati 0 gol con ljajic in panca e 10 gol con lui in campo(1 a verona,1 coi viola,4 a cagliari,4 col crotone) ora che mazzarri si eroga il merito per il rendimento è solo pure e semplice distopia all’italiana(tipo gli americani che liberano Auschwitz nel film “la vita è bella).Non è andata così e lo sappiamo,poi se vogliamo raccontarci che il rendimento di questo toro è ancora colpa di mihajlovic per il mercato da lui gestito(cosa assolutamente falsa in quanto kucka praet calabria e zapata erano le richieste)o si è pavidi del fallimento oppure si è stipendiati da questo piccolo berlusconi come recentemente è emerso.
    FORZA TORO JUVEMM ERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 2 settimane fa

    Ancora troppi gobbi, pensate alle tre pere rimediate in coppa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biziog - 2 settimane fa

    certo, 3-5-2, 3-4-3 in fase di possesso, Adem che deve correre

    ma la verità è una sola: con Ljiajc in campo abbiamo qualcuno che sa giocare a pallone (oltre a Iago) e che può permettere al Gallo di segnare (gli assist Adem li fa soprattutto da fermo, non quando corre…) se lo avesse messo in campo anche nelle altre partite saremmo ancora in corsa per l’Europa, ma certo doveva spiegargli la sua geniale idea di calcio (quale sia non l’ho capito…)
    a parte Klop e pochi altri gli allenatori incidono davvero poco.
    Ma se tengono in panchina quelli buoni, allora si che incidono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 settimane fa

      Condordo. La sua idea di calcio?…..quella del calcio totale coperto equilibrato…..in buona sostanza una noia mortale anche quando si vince ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Wallandbauf - 2 settimane fa

    Che voglia di rivedere un po’ di entusiasmo..a prescindere da classifica, obiettivi e tutto il resto..abbiamo bisogno di entusiasmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. carla.gerardin_712 - 2 settimane fa

    Grazie Mister… forse hai potuto solo “assaporare” cosa vuol dire essere Granata…
    Noi non molliamo MAI! Siamo gli indiani..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata - 2 settimane fa

    Caro Mazzarri ce ne hai messo un pochino ad accorgerti che “quei tre” sono indispensabili a questa squadra. Non so se l’ ostrancismo prolungato a Ljahjic è farina del tuo sacco o della società e ho l’ impressione che tu col Cagliari l’ abbia buttato in campo a prescindere dagli ordini di scuderia perchè, dopo quel primo tempo inguardabile, ti sei reso conto che un altro fiasco avrebbe reso l’ ambiente ingestibile. Guarda caso con Ljahjic in campo Belotti si è rimesso a segnare a raffica. Certo Cagliari e Crotone non sono l’ Inter ed è meglio non ripetere certe sbavature difensive viste oggi, altrimenti saranno guai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      ostracismo. sorry difetto professionale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granata - 2 settimane fa

    Caro Mazzarri ce ne hai messo un pochino ad accorgerti che “quei tre” sono indispensabili a questa squadra. Non so se l’ ostrancismo prolungato a Ljahjic è farina del tuo sacco o della società e ho l’ impressione che tu col Cagliari l’ abbia buttato in campo a prrescindere dagli ordini di scuderia perchè, dopo quel primo tempo inguardabile, ti sei reso conto che un altro fiasco avrebbe reso l’ ambiente ingestibile. Comun

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. lau_g - 2 settimane fa

    Bravo Mazzarri! Si nota la sua mano riguardo alla difesa a tre. E, a prescindere dal modulo, lui è l’allenatore giusto per noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gfmarti - 2 settimane fa

    Grande mister!! Ha insistito in conferenza sul fatto che anche i giocatori di qualità devono correre, e ha ragione: se tutti lo seguono e scendono in campo con la voglia di dare tutto per la maglia granata, ci divertiremo! Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    La strada sembra giusta, ma anche a gennaio sembrava esserlo. Vedremo. Intanto finalmente Ljaijc in palla per 90 minuti. E il Gallo in forma.
    Domenica prova di maturità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Conta7 - 2 settimane fa

    Come ripeto spesso, il Mister è un uomo di campo e va lasciato lavorare perchè a mio avviso è un grande professionista: nel calcio bisogna capire che le scelte sono figlie di un processo di evoluzione tattica, di decisioni prese sulla base delle contingenze, dell’avversario. E su questo la carriera del mister parla da solo.
    Poi la personalità che sta dimostrando è un ulteriore valore aggiunto in vista del finale di stagione e, soprattutto, della prossima stagione.

    Avanti così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prawn - 2 settimane fa

    Grande Walter e grazie per quanto fatto fin’ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. genpar - 2 settimane fa

    Complimenti a mister Mazzarri! L’uomo giusto per il Toro: se i giocatori lo seguono, ci divertiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Michele Nicastri - 2 settimane fa

    Bravo Mister.
    Ci volevano tre mesi, un po’ di panchine e chissa’ cos’altro hai inventato per far correre Adem e fargli giocare 90′ interi di fila senza “quarti d’ora accademici”.
    Se riesci a tenerlo cosi’ non dico tutte le partite, ma almeno 6 su 8, ci possiamo ancora divertire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marcocalzolari - 2 settimane fa

    Bravo Mister! Ha fatto correre Ljajic e ritrovato Belotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy