gazzanet

Torino-Crotone, i rimborsi per i biglietti

I tagliandi acquistati per la gara del 4 marzo saranno validi anche per quella del 4 aprile, ma si può chiedere anche un rimborso

Redazione Toro News

"Il Torino ha comunicato che i biglietti acquistati per la gara contro il Crotone del 4 marzo saranno validi anche per quella del 4 aprile. Ma, se i possessori dei biglietti avessero qualche problema, possono chiedere un rimborso presso gli enti competenti.

"DI SEGUITO I DETTAGLI PER IL RIMBORSO:

""Per tutti coloro che non potranno assistere al match contro il Crotone, il rimborso potrà essere effettuato entro il 14 marzo alle 20.30 con queste modalità:

"Per i BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE e presso  LA BIGLIETTERIA STADIO OLIMPICO

"Il rimborso potrà essere richiesto solo presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. Per poter ottenere il rimborso è necessario restituire il titolo d’accesso al gestore del Punto vendita che provvederà all’annullo ed al contestuale rimborso dell'intero importo.

Per i BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.LISTICKET.IT O TRAMITE CALL CENTER

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito Listicket o telefonicamente tramite il Call Center sarà possibile solo ed esclusivamente inviando una specifica richiesta compilando l'apposito form nell'Area Personale del sito Listicket indicando il nome dell'evento, il numero d'ordine e la modalità in cui sono stati acquistati i biglietti. Listicket provvederà al riaccredito dell’importo speso."