Torino-Crotone raccontata in tempo reale

Torino-Crotone raccontata in tempo reale

Questa sera, alle 20:45, Torino-Crotone segnerà il "vero" inizio di campionato per il Toro, con la squadra definita dalla conclusione del calciomercato estivo. C’é attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti, nella gara in cui Franco Lerda dovrà trovare i primi punti del suo campionato contro il proprio passato recente, il Crotone; e c’é attesa anche per vedere lo stadio finalmente pieno, dopo le settimane…

di Redazione Toro News

Questa sera, alle 20:45, Torino-Crotone segnerà il "vero" inizio di campionato per il Toro, con la squadra definita dalla conclusione del calciomercato estivo. C’é attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti, nella gara in cui Franco Lerda dovrà trovare i primi punti del suo campionato contro il proprio passato recente, il Crotone; e c’é attesa anche per vedere lo stadio finalmente pieno, dopo le settimane d’Agosto.

Toro News sarà come sempre all’"Olimpico" e dintorni già alcune ore prima della partita, in modo da far sentire a tutti i lettori l’atmosfera che si respira dentro e fuori dallo stadio, svelare le formazioni ufficiali prima ancora che queste vengano diramate, far vivere la diretta in tempo reale della partita, con i commenti a fine primo tempo e al fischio finale, le pagelle, le dichiarazioni dei protagonisti della partita. Incrociando le dita…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy