Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, da oggi si pensa al Benevento: sessione pomeridiana a porte aperte

Il programma di giornata / I granata riprendono i lavori in vista della terza di campionato: Filadelfia aperto al pubblico dalle 17.15

Redazione Toro News

"I giorni passano ed è sempre più vicino il ritorno in campo per le formazioni di Serie A, tra le quali ovviamente anche il Torino: i granata al termine della sosta Nazionali faranno visita al Benevento, e proprio in vista di questa sfida - valida per la terza giornata di campionato - riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti al Filadelfia. Il programma di giornata prevede una seduta pomeridiana, con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 17.15.

"I posti disponibili saranno però per quest'oggi limitati, ed in merito a questa variazione così come all'ingresso per il pubblico riportiamo il comunicato ufficiale del Torino FC: "Per questioni di sicurezza sarà aperta solo la tribuna coperta che ha una capienza di 1996 posti, mentre non sarà possibile occupare gli altri tre lati dell'impianto. L'ingresso per il pubblico sarà dai cancelli di via Filadelfia."