Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, tempo di Coppa Italia: la Primavera a Genova, poi la prima squadra a Roma

Il programma di giornata / I giovani granata in campo alle 14.30 in casa del Grifone; alle 17.30 è poi il turno dei ragazzi di Mihajlovic

Redazione Toro News

"Due quarti di finale sono già stati composti la scorsa settimana, gli altri due prenderanno forma proprio attraverso le partite in programma quest'oggi: la Coppa Italia entra nel vivo, e per il Torino è già tempo di tornare in campo dopo il turno di campionato disputato sabato pomeriggio. L'incontro, arduo, mette i granata di fronte alla Roma sul terreno dell'Olimpico capitolino: una sfida ostica per i ragazzi di Mihajlovic che calcheranno l'importante palcoscenico questo pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 17.30.

"Una doppia occasione, quella rappresentata da questo incontro, per il Torino: in primo luogo per lasciarsi subito alle spalle la deludente prestazione - e soprattutto il risultato - ottenuto in campionato contro il Napoli dando un segnale forte non tanto alle altre formazioni quanto a sé stesso; ma principalmente, l'occasione di svoltare ed invertire il trend negativo che ha accompagnato finora i granata nell'arco di tutta la gestione Cairo. Roma-Torino è più di una semplice partita: incontro da osservare con molta attenzione, con vista sui quarti di Coppa Italia.

"Quarti di Coppa Italia che disputerà invece, proprio quest'oggi, la formazione Primavera: una giornata dunque interamente dedicata alla competizione in casa granata. I ragazzi di Coppitelli si giocano infatti l'accesso alle semifinali con la sfida - in gara secca - sul terreno del Genoa: fischio d'inizio in questo caso alle ore 14.30 per il primo infuocato incontro di Coppa del pomeriggio granata.