Torino, dal Filadelfia: ancora a parte Aina, Ansaldi e Lyanco

Torino, dal Filadelfia: ancora a parte Aina, Ansaldi e Lyanco

Report / Doppia seduta al Filadelfia per gli uomini di Mazzarri

di Redazione Toro News

Altra giornata di lavoro per il Torino di Mazzarri, che senza i nazionali si è ritrovato al Filadelfia per una doppia seduta di lavoro. Al mattino dopo il riscaldamento e l’attivazione in campo, una sessione incentrata sulla parte atletica. Al pomeriggio lavoro tecnico-tattico con esercitazioni a tema. La squadra ha lavorato sul terreno secondario; sul campo principale continuano i lavori di rifacimento del campo, con le zolle di erba che sono state quasi tutte disposte.

Filadelfia, usura ma anche errori: ecco perché il prato è già da rifare

Per quanto riguarda il bollettino medico, nessuna novità riguardo Aina (problema al bicipite femorale), Lyanco (post operazione al piede sinistro) e Ansaldi (trauma distorsivo al ginocchio destro). I tre continuano a lavorare a parte.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 2 mesi fa

    Scrivo qui xché è l’ultimo articolo, quindi, penso, il più letto. Abbiate la compiacenza, x favore, di andare a leggere l’ultimo mio commento sul ritiro del giovane Martino e, se volete, aderite con il vostro consenso. Penso che, in un caso del genere, sia indispensabile dimostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto a questo sfortunato figlio della Maratona, a dispetto di alcuni …. ( non so come definirli!), che esprimono il
    loro vergognoso dissenso. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy