Torino, cattive notizie dal Fila: si fermano in tre, Niang a parte

Torino, cattive notizie dal Fila: si fermano in tre, Niang a parte

Report / Il fantasista serbo è alle prese con le cure per un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre lo spagnolo ha subito una contusione al ginocchio

di Redazione Toro News

Il Torino prosegue la marcia di avvicinamento all’anticipo della 32esima giornata di Serie A di sabato pomeriggio contro il Chievo Verona.

I ragazzi di Mazzarri sono scesi in campo al Filadelfia e hanno svolto una sessione tecnico-tattica di allenamento. Presente alla seduta anche il Presidente Cairo. 

BerenguerMilinkovic-Savic hanno svolto soltanto terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Lo spagnolo ha subito una contusione al ginocchio sinistro, mentre il portiere serbo è reduce da una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Anche Ljajic si è allenato a parte per un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Niang ha svolto una seduta personalizzata per recuperare dall’affaticamento muscolare che gli sta impedendo di riprendere gli allenamenti col gruppo.

Per domani prevista una sessione di rifinitura, dopo la quale la squadra partirà per Verona.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 4 mesi fa

    “I ragazzi di Mazzarri sono scesi in campo al Filadelfia e hanno svolto una sessione tecnico-tattica di allenamento. Presente alla seduta anche il Presidente Cairo”.
    ecco una cosa non capisco se è vero come asseriscono molti che a cairo del TORO frega poco o nulla, come mai è presente a TUTTE le partite ed addirittura ad alcuni allenamenti (questo non è il primo a cui è presente)? detto senza ironia o polemica….vorrei solo sentire dei punti di vista diversi probabilmente dall’idea che mi sono fatto io

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy