gazzanet

Torino, De Silvestri: “Possiedo un ardore da Toro”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 11:  Lorenzo De Silvestri of Italy speaks to the media during a press conference at Coverciano on November 11, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le prime dichirazioni / Il terzino: "Sono felice di tornare a lavorare con Mihajlovic. Ringrazio Cairo e Petrachi per la fiducia che hanno riposto in me"

Redazione Toro News

Arrivato da pochi istanti in granata, dopo aver fatto l'ultimo allenamento in mattinta con la Sampdoria, Lorenzo  De Silvestri rilascia le prime dichiarazioni da giocatore del Torino al sito ufficiale della società: "Mi definiscono un difensore gagliardo ed è una descrizione in cui mi riconosco: tra l'altro l'ardore agonistico fa parte anche del Dna del Toro e rientra pure nello spirito dell'allenatore Mihajlovic. Sono felice di tornare a lavorare con lui, dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria, perché il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perché accada anche nel Toro. Sono molto carico, ringrazio il Presidente Cairo, il Direttore Petrachi e tutta la Società per la stima e la fiducia che hanno riposto in me”