gazzanet

Torino, De Silvestri: “Sensazioni positive, il gruppo si conosce”. E sui giovani…

Le parole del laterale granata dopo l'amichevole contro il Renate

Redazione Toro News

"Lorenzo DeSilvestri ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la sfida contro il Renate: "Bilancio del ritiro? Tanta fatica, ma il mister ce lo aveva detto che sarebbe stato faticoso. Eravamo preparati al sacrificio, sulle gambe si sente. Abbiamo fatto buoni amichevoli e ora si va avanti".

"Sul gruppo: "Lo zoccolo duro è rimasto ed è importante, ci conosciamo quasi tutti molto bene. Stiamo bene insieme, sappiamo anche scherzare. I nuovi si sono inseriti bene nonostante qualche problema di lingua. C'è sintonia. Ora è tutto bello, poi quando iniziano le partite ci sarà da amalgamare ancora di più". Le sensazioni però sono positive. Sulla sua forma: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Ho piena consapevolezza dei miei mezzi. La prestazione individuale deve andare di pari passo con quella di squadra. Mi hanno fatto piacere le parole del mister, perché mi sono impegnato molto da quando è arrivato per fare quello che voleva. E' un modulo dispendioso ma lo faccio volentieri perché mi trovo bene. Ho finito bene la stagione e voglio iniziarla meglio".

http://www.toronews.net/toro/live-torino-renate-4/

"Ancora De Silvestri, sul viziodelgol: "Speriamo di continuare con questo momento. Mi sono allenato anche per segnare di più, volevo diventare più pericoloso sugli angoli e sugli inserimenti. C'è tanto lavoro dietro, sono contento". Infine, sui giovani: "Sono tanti i giovani, sia quelli da fuori che quelli della Primavera. E' un bene, oggi è stata la partita dei giovani. Non mi piace fare un nome in particolare, ma mi piace dire che sono grandi lavoratori, ascoltano molto i consigli degli esperti e del mister. Noi li accoglieremo al meglio".