Torino, differenziato per Bruno Peres e Pryyma

Torino, differenziato per Bruno Peres e Pryyma

Dalla Sisport / Il brasiliano e il centrale ucraino difficilmente saranno a disposizione. Simulazione del lunch-match per i ragazzi di Ventura

2 commenti
Bruno Peres Sisport torna in gruppo

La squadra di Ventura ha simulato – come è ormai consuetudine prima delle gara in programma alle 12.30 – il lunch match in Sisport. I granata hanno provato gli schemi per affrontare al meglio la sfida contro la Fiorentina, tra le fila del Torino però hanno svolto un programma differenziato Bruno Peres (davvero difficile ipotizzare un suo impiego al Franchi) e Pryyma. Domani sarà quindi tempo di rifinitura e partenza alla volta del capoluogo toscano.

IL COMUNICATO

Il Torino si è allenato all’ora di pranzo, in previsione del match di domenica al Franchi di Firenze con calcio d’inizio alle 12.30. L’allenatore Giampiero Ventura ha diretto una seduta tecnico-tattica sul campo principale alla quale non hanno partecipato Bruno Peres e Vasyl Pryyma: per i due difensori ancora lavoro differenziato. La squadra svolgerà la sessione di rifinitura domattina, poi pranzo e partenza per il ritiro prepartita.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ma Avelar?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Peres riposi con calma…è un affaticamento nello stesso punto dell ultimo stiramento…una ricaduta sarebbe molto pericolosa…meglio perdere 2 o 3 partite adesso che 2 o 3 mesi tra 1 settimana…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy