gazzanet

Torino, distorsione per Benassi: stop di 20-25 giorni

Infermeria / Il centrocampista granata domani tornerà a Bormio per il programma di recupero

Redazione Toro News

"Sospiro di sollievo per il centrocampista Marco Benassi che domani tornerà su a Bormio in ritiro per iniziare il programma di terapie. Confermata la distorsione, nessun interessamento dei legamenti: per lui lo stop è di circa 20-25 giorni.

"IL COMUNICATO

""Doppia sessione di allenamento a Bormio per il Torino FC. Tutti a disposizione del tecnico Mihajlovic ad eccezione di Avelarche ha proseguito nel proprio lavoro differenziato. Al gruppo si sono uniti anche Iago Falque, Ljajic e Bruno Peres che hanno lavorato con i compagni. Per tutti sedute incentrate massimamente sulla parte atletica al mattino e su quella tecnico-tattica al pomeriggio.

"Per quanto riguarda il centrocampista Benassi, a seguito degli accertamenti effettuati la prognosi per la distorsione della caviglia sinistra è di circa 20-25 giorni. Il calciatore tornerà a Bormio nella serata di domani per iniziare la fase fisioterapica.

"Il programma di domani prevede una sessione al mattino con porte aperte ai tifosi dalle ore 10.30. Nel pomeriggio, salvo variazioni, allenamento a porte aperte dalle ore 17.30."