toro

Torino, doppia sessione in Sisport: c’è anche Prcic, domani accertamenti su Maksimovic

Report / Domani seduta pomeridiana a porte chiuse

Redazione Toro News

"Doppia razione di lavoro per il Torino di Ventura, che oggi si è allenato sia al mattino che al pomeriggio in Sisport, per preparare al meglio la sfida contro il Verona di domenica 13 settembre. La sessione mattutina è stata prevalentemente atletica, tra palestra e campo, mentre al pomeriggio seduta tecnico-tattica a cui hanno partecipato anche alcuni ragazzi della Primavera. Presente anche Prcic. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse.

"Come vi abbiamo riportato, poi, domani sarà anche il giorno della verità per Nikola Maksimovic: il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti medici per chiarire l'entità dell'infortunio al piede sinistro.

"In seguito al comunicato della Federazione Serba (leggi qui), ecco il comunicato del Torino in merito:

""Nikola Maksimovic si è infortunato al piede sinistro, in un allenamento della nazionale serba in preparazione alla sfida contro l’Armenia, in calendario venerdì 4 settembre a Novi Sad. Lo staff medico granata si è già confrontato con i responsabili sanitari della Serbia, tuttavia le valutazioni sulla diagnosi e sulla prognosi saranno comunicate dopo il rientro in Italia del difensore, post visita con i consulenti ortopedici del Torino"