Torino, doppio allenamento in programma: è il primo giorno di Hart in granata

Torino, doppio allenamento in programma: è il primo giorno di Hart in granata

La giornata / I granata hanno in programma una seduta doppia, mentre si monitorano i due attaccanti

Il Torino oggi effettuerà una doppia seduta di allenamento al centro sportivo Sisport, per avvicinarsi al meglio alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini. La seduta pomeridiana sarà aperta al pubblico e il campo di allenamento sarà accessibile ai tifosi dalle ore 15.

Nel frattempo, però, gli occhi e l’attenzione saranno posati sui due giocatori che si sono infortunati e che mancano alla manovra offensiva del Torino, ovvero Ljajic e Belotti.

Soprattutto, però, sarà il primo vero giorno di Joe Hart da portiere del Torino. L’inglese, che era stato in città il 30 agosto scorso per una “toccata e fuga” per firmare il contratto prima di tornare nel ritiro della Nazionale inglese, è reduce dalla vittoria ottenuta a Trnava contro la Slovacchia (0-1) ed è arrivato ieri sera in città. Stamattina il primissimo allenamento con la sua nuova squadra e oggi pomeriggio l’opportunità dell’abbraccio con i tifosi. Poi, testa al lavoro sul campo: domenica c’è l’Atalanta.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luna - 1 anno fa

    Ljajic e Belotti saranno degnamente sostituiti dai loro compagni di reparto, viviamo il presente guardiamo al futuro.
    Hart e Padelli sono un’ottima componente. Forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 anno fa

      Hummmmm…..Concordo su Hart, un po meno su Padelli: sono anni che lo si vede in azione e se si è” meritato” il soprannome di “SAPONETTA” un motivo ci sarà, non credi :-) ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy