Torino e Avelar: rientro in gruppo vicino, il recupero procede spedito

Torino e Avelar: rientro in gruppo vicino, il recupero procede spedito

Infermeria / Il terzino brasiliano accelera i tempi: possibile rientro già per la sfida con il Carpi

2 commenti
Avelar

Il terzino Danilo Avelar, operato di recente al menisco mediale sinistro, lavora sodo per rientrare il prima possibile in gruppo.

Il laterale brasiliano ha già ripreso a correre in palestra, alternando il ritmo e provando qualche scatto. La strada verso il recupero scorre spedita sotto i suoi piedi e non è da escludere che già dalla prossima settimana possa lavorare con i compagni.

Danilo Avelar si allena per recuperare dall'infortunio
Danilo Avelar si allena per recuperare dall’infortunio

“Un solo obiettivo, tornare più forte di prima manca poco!” – questo il messaggio di Avelar lasciato su instagram. Poi la chiosa in vista della sfida di questa sera: “E un grosso in boca al lupo ai miei compagni per stasera”. Il tutto condito da quello che ormai sembra essere il suo marchio di fabbrica: #alegriasempre.

Avelar continua ad allenarsi duramente per rientrare il prima possibile, magari già contro il Carpi. Diversamente in vista del ciclo di fuoco che sia aprirà con il Milan.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 2 anni fa

    Benissimo Danilo! :)
    Da avere un uomo di fascia valido due anni fa (solo Darmian) adesso ne abbiamo ben 4!! 😀

    Due anni fa avevamo “solo” Darmian Cerci Immobile Glik e Moretti in gran forma, adesso abbiamo un’intera squadra e oltre che gioca alla grande!
    Siamo cresciuti eh!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Grazie per le informazioni.Non per essere sfacciati ma se fosse possibile sapere come procede anche il recupero di Maksimovic, ci fareste a tutti un gran regalo,sopratutto se le notizie fossero positive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy