Torino, è il giorno della finalissima di Coppa Italia Primavera contro il Milan

Torino, è il giorno della finalissima di Coppa Italia Primavera contro il Milan

Il programma di giornata/ Alle 20.30 i ragazzi di Coppitelli affronteranno i rossoneri a San Siro. I ragazzi di Coppitelli potrebbero riportare a Torino una coppa che manca da 19 anni

di Marco Notaro, @MarcoNotaro17

È il giorno di Milan-Torino, è il giorno dell’atto finale di Coppa Italia. Stasera alle 20.30, i ragazzi si giocheranno il trofeo nel secondo confronto fra le squadre, che dopo la vittoria dell’andata per 2 a 0 potrebbe vederli uscire vincitori di una coppa che manca a Torino, sponda granata, dal 1999.

Diciannove anni dopo, Butic e compagni avranno l’occasione di riportarla nel capoluogo piemontese. Il palcoscenico sarà quello di San Siro che si preannuncia molto caldo con i tifosi rossoneri che vogliono spingere la propria squadra verso una remuntada complicatissima.

Per quanto riguarda la prima squadra, Belotti e compagni scenderanno in campo al Filadelfia per la consueta rifinitura prepartita alla quale seguirà la partenza per il ritiro prima del match contro il Chievo. Sarà una giornata importantissima anche per valutare Ljajic – che nella giornata di ieri ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra (leggi qui l’approfondimento)- e la sua eventuale disponibilità di giocare contro i gialloblu. Da valutare anche le condizioni di Berenguer che sta recuperando da una contusione al ginocchio sinistro.

Alle ore 14.00 presso la Sala delle Conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino Mazzarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per parlare dell’anticipo della 32esima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabio.tesei6_778 - 6 mesi fa

    Forza giovani granata, è ora di portare a casa un trofeo ve lo strameritate, non sarà facile ma per il Torino gente è facile però è mille volte più bello. ( ancora godo da mercoledì)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Spygor - 6 mesi fa

    Auguri ragazzi,anche se non sempre in linea con il mister,è d’obbligo fare il tifo stasera per i baby del Toro!!!Se lo meritano di giocarsi la finale di Coppa Italia.Noi faremo il tifo come sempre,anche se non materialmente presenti,ma con il cuore e lo spirito che da sempre ci contraddistingue!Forza Toro!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy