Torino, è il giorno della sfida al Bologna

Torino, è il giorno della sfida al Bologna

La giornata / La Primavera oggi conoscerà l’avversaria agli ottavi della Viareggio Cup

di Redazione Toro News

Il Torino di Mazzarri oggi scenderà in campo alle 20:30 contro il Bologna di Mihajlovic per continuare a inseguire il sogno europeo. Per la partita è atteso un gran numero di spettatori (mercoledì la società granata ha annunciato che saranno più di 20.000 i tifosi presenti) e, se il Toro dovesse vincere potrebbe allungare a +10 i punti di vantaggio della Fiorentina, che sarebbe così praticamente estromessa dalla corsa all’Europa League.

La Primavera di Coppitelli impegnata alla Viareggio Cup, invece, conoscerà oggi l’avversaria che dovrà affrontare agli ottavi del torneo. L’incognita ricade su due squadre: Genoa e Milan.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Oggi è una bella giornata primaverile e per me lo è ancor di più in quanto leggo sulla Stampa della possibile realizzazione del ns. Museo in una porzione del vecchio Mercato Ortofrutta. Ora se tale notizia è uscita sulla “bùsiarda” e non credo si tratti di una fake news in quanto anche i tifosi del Toro per antica consuetudine la leggono.Auspico che anche TN ci ragguagli in merito.Mi auguro e con me penso anche tutti i vecchi e nostalgici “cuori granata” che l’iniziativa si concretizzi quanto prima! Ovviamente auspico altresì che la giornata si concluda con una ns. vittoria.Andrebbe bene anche un pizzico di “fattore c…”FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy