Torino e Immobile: il rientro è ancora lontano. Europei a rischio

Torino e Immobile: il rientro è ancora lontano. Europei a rischio

Dalla Sisport / Esami strumentali hanno evidenziato una cisti siero-ematico alla coscia, così potrebbe non farcela a guadagnare una chiamata in Azzurro

Immobile

Ancora problemi per Ciro Immobile: l’attaccante del Torino, questa mattina durante l’allenamento in Sisport, ha sentito ancora fastidio alla coscia destra. Immediatamente sottoposto a controlli strumentali, gli esami hanno evidenziato una cisti siero-ematica alla coscia destra.

Questo vuole dire che il rientro in gruppo, per l’attaccante napoletano, è ancora lontano: certamente salterà – come aveva già detto Ventura nel post partita di Torino-Sassuolo – la trasferta di Udine; si proverà un recupero per la partita contro il Napoli, l’ultima tra le mura amiche di questa stagione.

Ed ora oltre al rientro in campo con il Toro, per Immobile c’è anche il rischio di non riuscire a staccare un biglietto utile per la spedizione ad Euro 2016. L’attaccante ce la sta mettendo tutta, ma difficilmente il ct Conte lo convocherà se dal punto di vista fisico non potrà dare le dovute garanzie.

Un campanello d’allarme che inizia a far suonare la sirena del calciomercato: i granata hanno un’opzione di riscatto in mano, ma vorrebbero trattare uno sconto (qui i dettagli) e nell’ottica di un cambio di modulo – sia 4-3-3 piuttosto che 4-2-3-1 – ecco che riecheggia da lontano il nome di Iago Falque. Con quel destino a questo punto incrociato proprio con Immobile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy