Torino e Immobile: oggi visite mediche e poi subito in campo

Torino e Immobile: oggi visite mediche e poi subito in campo

Il programma di giornata / L’attaccante si unirà fin da subito alla squadra in vista della partita di sabato contro il Frosinone

1 Commento
Immobile

E’ il primo giorno della seconda avventura di Ciro Immobile al Torino. L’attaccante di Torre Annunziata effettuerà in mattinata le visite mediche di rito, e poi sarà in campo con i compagni per l’allenamento del mercoledì agli ordini di Giampiero Ventura.

Il tecnico granata, infatti, condurrà quest’oggi un allenamento a porte chiuse, per continuare la marcia di avvicinamento a Torino-Frosinone: una gara che a questo punto assume un’importanza specifica eccezionale per il campionato del Torino. E i granata la affronteranno con un’arma in più in attacco…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORERO - 1 anno fa

    Bene! Bentornato! Abbiamo bisogno come il pane di un attaccante che la butti dentro e sono sicuro (o quanto meno lo spero fortemente) che lui ci possa dare una mano.
    Pero’ ragazzi non dimentichiamoci come se n’e’ andato (praticamente senza neanche salutare) e che sicuramente non e’ tornato perche’ non riusciva a dormirepiu’ la notte a causa del nostro andamento negativo o perche’ disgustato dai comportamenti di Quagliarella o ancora inorridito dalle prestazioni del piccolo venezuelano…lui e’ tornato qui per giocarsi ancora qualche carta per gli europei, dopodiche’come ha fatto un anno e mezzo fa al primo giorno utile fuggira’ di nuovo dal Toro e da Torino…quindi ragazzi non concediamoci a questi mercenari anima e cuore e c…o ma bensì sfruttiamoli anche noi…dopodiche’ sempre FORZA TORO! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy