Torino e Lucas Boyè: l’avventura granata può iniziare

Torino e Lucas Boyè: l’avventura granata può iniziare

In entrata / L’argentino atteso in questi giorni per le visite mediche di rito, poi dovrà convincere Mihajlovic a trattenerlo all’ombra della Mole

1 Commento
boyé

Un nome che ha tenuto banco ed incuriosito i tifosi granata a lungo, ma il velo di mistero dal quale è stato finora ricoperto presto cadrà: si parla di Lucas Boyè, attaccante argentino e “nuovo” acquisto del Torino. Il club si era mosso bene sul mercato per accaparrarsi il giovane talento, riuscendo a bloccarlo con largo anticipo – al termine della sessione invernale – ed anticipando così una folta concorrenza. Come si leggeva però sulla nota ufficiale della società, la punta sarebbe stata a disposizione del Torino solamente a partire dal 1 luglio 2016.

Cresciuto nel River Plate, l’ultima stagione vissuta da protagonista tra le fila del Newell’s Old Boys, il giovanissimo bomber sembra adesso essere davvero pronto per cominciare ufficialmente la propria avventura in maglia granata: Boyè è infatti atteso in queste giornate al Centro Medicina dello Sport dello Stadio Grande Torino, dove svolgerà le visite mediche di rito per poi unirsi a tutti gli effetti alla rosa di Sinisa Mihajlovic.

Lucas Boyè festeggia una rete
Lucas Boyè festeggia dopo una marcatura

Classe ’96, dotato di un fisico importante, l’attaccante è già chiamato a dimostrare le proprie qualità: considerando che non si tratterà dell’unico colpo in entrata del Torino per quanto riguarda il reparto avanzato, Boyè dovrà fare in modo di convincere il neo tecnico granata a puntare anche su di lui nel corso della prossima stagione; in caso contrario, si apriranno le porte per un prestito di modo da far ambientare ed abituare il ragazzo al calcio italiano e far sì che maturi calcisticamente. Boyè atteso a Torino per cominciare ufficialmente la propria avventura in granata, con vista sul futuro prossimo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cecio - 11 mesi fa

    Speruma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy