Torino, ecco il nuovo programma di Bormio

Torino, ecco il nuovo programma di Bormio

Ritiro / Orari di allenamenti ed amichevoli aggiornati; la presentazione della squadra in Piazza Cavour sabato 23 alle ore 21

1 Commento

Il Torino FC attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale ha comunicato il programma aggiornato della prima fase di ritiro, quella che vedrà Mihajlovic e squadra impegnati a Bormio dal 14 al 26 luglio.

I granata svolgeranno allenamenti con ingresso libero per i tifosi tutti i giorni presso il Campo Comunale. Previste inoltre tre amichevoli: la prima avrà luogo domenica 17 luglio alle ore 17.30 contro l’Olympic Morbegno, formazione proveniente dal campionato Promozione. La seconda giovedì 21 luglio alle ore 17.30 contro la Casateserogoredo, squadra che milita in Eccellenza. Infine la terza, contro il Renate (formazione di Lega Pro) domenica 24 luglio alle ore 17.30.

Comunicato anche luogo ed orario della presentazione della nuova squadra ai tifosi: l’evento si terrà, come da tradizione,  in Piazza Cavour sabato 23 alle ore 21.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Polimagik - 1 anno fa

    Questa volta speriamo che non siano ancora cosi’ “zelanti” le forze dell’ordine di Bormio! Visto il passato… (diffide gratuite per un po di folklore…nella nostra tradizione…).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy