gazzanet

Torino-Empoli 0-0, Martusciello: “Contento di questo punto: i granata sono una squadra forte”

A caldo / Il commento del mister azzurro: "Bene la mia squadra, specie nei momenti di difficoltà"

Gino Strippoli

"Giovanni Martusciello ha così commentato, al termine della partita, Torino-Empoli. Ecco le sue parole:

""Il Torino è una squadra forte e se nel secondo tempo non hanno avuto occasioni è perchè l'Empoli ha fatto un'ottima partita. Sono contento della squadra, sia nel primo tempo, perchè non ci siamo disuniti nei momenti di difficoltà, tirando fuori quello che piace a me in termini di carattere, sia nel secondo tempo, quando siamo usciti fuori alla distanza. Per me questo è un ottimo punto, su un campo difficile, alla seconda in trasferta. Noi dobbiamo puntare alla salvezza, un traguardo che passa anche da questi risultati".

""Nel secondo tempo abbiamo reagito con veemenza, creando anche qualche situazione pericolosa. Se andiamo a valutare quelle che sono state le quasi-occasioni potevamo anche pensare di vincere. Ma a me quello che è piaciuto ancora di più è l'atteggiamento della squadra nel momento delle sofferenze del primo tempo. Io rimango contento del punto".

""Costa ha una distorsione alla caviglia. Già prima della gara era in forse, poi ha dato disponibilità perchè è un combattente, ma poi per il troppo dolore l'ho sostituito perchè poteva pregiudicare la squadra".