toro

Torino-Empoli 0-1, Gonzalez: ”Persa una occasione”

Post partita / L'ex laziale ai nostri microfoni: ''Non è tutta colpa di Padelli. La mia prova? Ho dato tutto, speravo in un risultato diverso''

Redazione Toro News

"Ecco cosa ha detto Gonzalez nel dopo gara: ''Oggi è un'occasione persa, ovvio. Sapevamo che loro sarebbero venuti qui a fare risultato e noi invece non siamo stati bravi a fermarli. Non mi aspettavo un esordio da titolare cosí, peró ora dobbiamo guardare avanti e continuare a lottare. Ho dato il massimo, sono un giocatore che è abituato a metterci i polmoni e non certo i piedi. L'errore di Padelli ha certamente messo in salita il match, ma non è tutta colpa sua. Hanno sbagliato anche i migliori portieri. Certo ora quella scena gli rimarrà nella testa ma noi abbiamo fiducia in lui. Abbiamo fatto tanti errori e poi anche il caldo ha influito. Loro una volta avanti si sono limitati a gestire e ripartire e noi non siamo mai riusciti a reagire fino in fondo. Abbiamo provato ad alzare le linee, ma senza successo. Cosa ci siamo detti all'intervallo? Che dovevamo reagire senza demoralizzarsi"

""Per l'Europa non è ancora detto nulla. Ci sono tante squadre con pochi punti. Con una vittoria a Genova torniamo tra i favoriti: nulla è ancora perduto, Peccato perché speravo in un risultato diverso per la mia prima partita da titolare. Ha dato tutto quello che avevo e ho finito la partita con i crampi".