Torino-Empoli 0-1, Ventura: “Creato molto, concretizzato nulla. Quagliarella? Va sostenuto finchè è qui”

Torino-Empoli 0-1, Ventura: “Creato molto, concretizzato nulla. Quagliarella? Va sostenuto finchè è qui”

Post partita / Il tecnico commenta così la sfida giocata contro i toscani: “Per 75′ minuti abbiamo fatto una prestazione fatta di grande attenzione e dedizione. Dopo il gol si è spenta la luce”

153 commenti
Ventura

Termina la sfida dell’Olimpico, l’ultima in programma per questo girone d’andata (sebbene il Torino debba ancora recuperare la gara contro il Sassuolo) e così il tecnico dei granata Ventura incontra i giornalisti in sala stampa e commenta in tal modo la prestazione messa in campo dai suoi: “L’Empoli è una squadra in salute, reduce da quattro risultati utili. Per 75′ minuti abbiamo fatto una prestazione fatta di grande attenzione e dedizione. Abbiamo concesso un tiro su punizione e uno su rimpallo. Ovviamente dopo il gol abbiamo perso serenità e tutto il resto. Abbiamo perso le misure, lucidità”.

Quindi sui singoli: “Sarebbe stato bello tornare a vincere con Maksimovic in campo, autore di una buona prestazione. Certo questa sconfitta è diversa da quella subita contro l’Udinese, ma usciamo sempre dal campo con zero punti in tasca”.

Poi Ventura parla del pubblico: “Dobbiamo tornare ad essere una cosa sola. Per 75 minuti ci hanno presto per mano e trascinato, poi come che è normale che sia si sono spazientiti. Sabato affrontiamo il Frosinone, in una gara a questo punto delicata. Sarebbe bello che in campo ci fosse una squadra che dà il 100% e un pubblico che fa altrettanto sugli spalti. Per tornare così in simbiosi”.

Poi sulle trame di gioco: “Le critiche sui passaggi all’indietro sono relative, ricordo che con i passaggi indietro Darmian ha poi segnato al termine dell’azione sia al San Mamés, sia nel derby. Ora invece sembra un fattore negativo. Se fai un passaggio all’indietro è perché probabilmente non ci sono gli spazi per andare avanti e se arriva il brusio non è facile”.

Quindi Ventura si sofferma su Quagliarella e la protesa: “Chiaramente non ha giocato perché non c’erano i presupposti e la serenità per poter andare in campo. Chi indossa la maglia granata ha il dovere di rispettare i tifosi, così come il pubblico deve rispettare chi va in campo. Quagliarella ha sbagliato, ma ha fatto anche tante cose importanti per questa squadra. Non dimentichiamolo. Fino a quando sarà qui, va sostenuto. Altrimenti ci facciamo del male da soli”.

Poi Ventura chiude su Padelli: “É andato in difficoltà, ma anche in questo caso se fai giro-palla e partono i fischi non è semplice. Detto ciò se vuole essere e diventare un giocatore importante, allora deve tirar fuori il carattere e la personalità tipica dei grandi. Lo stesso vale per Quagliarella. Senza poi entrare nello specifico ci sono giocatore che ci riescono e altri invece no. Chi non ce la fa, va fermato un momento in modo tale che ritrovi la serenità”.

153 commenti

153 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ScifoV - 2 anni fa

    Mi permetto di postare di seguito il mio commento sull’articolo di cui si parla qui..

    Articolo interessante, ricco di spunti di riflessione su tanti argomenti. A mio parere però molto poco obiettivo.
    Campionato di serie B: è vero, siamo arrivati secondi . Secondi dietro una squadra, in cui oltre a Ciro Immobile, giocavano anche due certi Marco Verratti e Lorenzo Insigne. E hanno fatto i nostri stessi punti. Abbiamo perso molte partite, è vero. Ma dimmi una sola squadra (tranne i GDM) che abbia vinto la B che non abbia perso un buon numero di gare..in questo i campionati di A e B non sono paragonabili, in B si perde di più fisiologicamente.
    Primo campionato di A: quello che dici è abbastanza vero, e il trattamento che Ventura ha riservato a Bianchi è a dir poco disdicevole. Detto questo, ricordo benissimo che molti si sono strappati i capelli quando il capitano è partito ed è arrivato Immobile.
    Secondo campionato di A: Qui, forse, qualche merito a Ventura dobbiamo darlo. Cerci esploso: merito di Cerci? certamente. Ma forse anche merito dell’unico allenatore che lo ha portato a giocare a quei livelli e in quella posizione. Mi trovi completamente d’accordo invece sul modo in cui siamo stati incapaci di vincere a Firenze..per me,mancanza fisiologica di carattere e attributi. O forse di peggio, ma qui entriamo nel campo delle pure supposizioni.
    Terzo campionato di A: calciomercato indifendibile, con Cerci sostituito da Amauri. Squadra che ha un attacco estremamente sterile, e che, effettivamente, fino a dicembre veleggia poco sopra la zona retrocessione. Dici che avremmo dovuto vincere il girone di Europa League? Forse. Ma nella tua disamina delle partite, dimentichi che contro il Bruges in casa avremmo dovuto vincere 4-0 e loro sono stati salvati da un portiere miracoloso (ben di più che Gillet all’andata). Detto questo, a parte la parentesi di Helsinki, tutte le partite sono state giocate più che decorosamente, a mio parere. La ripresa nel girone di ritorno c’è stata, e credo abbia sorpreso tutti. Anche qui, non credo sia tutto frutto del caso. Abbiamo vinto un derby contro i GDM non motivati? possibile, ma per piacere guardiamo negli ultimi anni quante squadre abbiano vinto contro di loro. Nel loro stadio abbiamo perso sempre, a volte immeritatamente, ma anche squadre come il Milan o la Roma ne sono uscite sempre con le ossa rotte. Sono forti, pochi cazzi. Il finale di stagione è stato di nuovo senza mordente, come hai sottolineato giustamente. E qui rientriamo sulla mancanza fisiologica di carattere del mister e su sue alcune assurde ossessioni (Padelli, per me, una delle più gravi).
    Quarto campionato di A (stagione in corso): partenza da stropicciarsi gli occhi, gioco, attributi, gol..sembra ci sia tutto. Poi qualcosa si rompe..usciamo da un primo momento negativo con 2 vittorie convincenti a Bergamo e contro il Bologna, poi una partita mediocre contro la Roma, e di nuovo il baratro. Qui è davvero difficile dire cosa sia successo, a mio parere qualcosa è successo anche a livello di spogliatoio. Ma non solo, effettivamente anche a livello di gioco c’è un’involuzione e Ventura si sta dimostrando incapace di trovare soluzioni alternative. Sostituirlo? Se perdessimo col Frosinone, ci penserei eccome. Alternative? Non ne ho idea..Donadoni sarebbe stato accessibile per noi, ma non è più disponibile. Dare la squadra a Longo? Secondo me una follia, vorrebbe dire bruciare un allenatore di grandissimo potenziale.
    Chiudo con qualche considerazione sulla società: delle malefatte di Cairo siamo tutti consci (spero), ma anche qui un minimo di obiettività ci vuole..merito della società è quello di pagare l’IRPEF?A volte si, anche quello che a te sembra una stronzata è segno per lo meno di una serietà minima che non tutti hanno..guardati intorno, in serie A, e guarda un pò quanta merda..Zamparini, Preziosi, Ferrero..tutti meglio di Cairo? L’Empoli, adesso tutti li guardiamo come fosse il Barcellona..e all’Empoli sono stati bravi, chapeau! Ma voi immaginate noi tifosi del Toro se dopo aver venduto Cerci, Immobile (o anche solo il fashion gobbo) ci avessero preso Maccarone o Pucciarelli? Non immagino nemmeno quale sarebbe stato il tenore degli articoli..Cairo non mi piace, e non è questo il Toro dei miei sogni. Io sogno quando leggo di Pasquale Bruno che vorrebbe spaccare la faccia a Bonucci..avercene! Ma per favore, dimmi, in serie A quanti Pasquale Bruno vedi? E quanti fashion players invece? La triste realtà è che questo è il calcio dei nostri giorni.
    Ultima riflessione: Ventura viene tenuto solo perché genera plusvalenze? Sicuramente è vero..ma tieni presente che le plusvalenze non si generano come le scoreggie, se un giocatore aumenta il suo valore è perché le sue prestazioni sono cresciute di livello, ergo, la squadra in cui gioca ne beneficia. Quindi vogliamo dire che generare plusvalenze è una colpa? Delle due l’una: se Ventura è capace di generare qualche plusvalenza, dei meriti, in questi cinque anni li avrà ben avuti o no??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Sottoscrivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lello66 - 2 anni fa

    Sventura sei indegno, non altre parole perché dopo tutti i commenti che sono stati fatti, e il tuo perpetrare nel non gioco, non si può dire nient’altro.
    Sono dispiaciuto dei fischi verso i giocatori, ma purtroppo sono gli unici che ci mettono veramente la faccia, ma in realtà erano tutti per il presunto tecnico. Forza ragazzi pensateci voi a mandare a cagare Sventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lello66 - 2 anni fa

    Il problema non sono i giocatori, loro potrebbero giocare meglio, peccato che qualcuno lavora per snaturare tutto ciò che hanno di buono, per costringerli a fare un gioco autolesionista, dove a parte le due occasioni Martinez e quella di Belotti, frutto da lanci dalle retrovie, non si è costruita un’azione degna di una squadra di serie B. La presunzione di pensare che il suo calcio sia il migliore, lo porta a sostituire, dopo l’1 a 0 per l’Empoli, Molinaro con Zapacocosta, e dopo Maxi per Belotti, e infine Vives per Benassi, mi spiegate come si poteva pensare di pareggiare, oltre tutto di tutta la rosa,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabio972 - 2 anni fa

    Ciao Alberto… Scusami ma è autolesionismo prendere atto che questo è il massimo che possiamo ottenere con Ventura? Che siamo troppo discontinui e che non abbiamo mai giocato col coltello tra i denti? Che non siamo fenomeni ma che con un pò di palle più (no non voglio tagliarmele) saremmo un pò più in alto? Che la società non prende mai provvedimenti dopo figuredi stramerda tipo derby o Udinese? Io sono straconvinto che non siamo da buttare e ci sarò col Frosinone ma continuerò a sostenere ma anche criticare finchè non arriverà qualcuno capace di ridarci il vero dna del TORO fatto di grinta e sacrificio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Ciao scusa ma leggo solo in questo momento.
      Che dire? Anche a me piacerebbe rivedere lo “spirito Toro” di cui parli tu, me lo ricordo benissimo, ero già qui ai tempi di Fabbri, Giagnoni ecc.
      Ma questo è il passato, il presente dice altro e io penso ( scusami se insisto) che il nostro presente si chiami Cairo, Petrachi e soprattutto Giampiero Ventura.
      Il futuro sarà diverso? Forse, anzi sicuramente, ma per adesso il Toro e’ questo è io penso che dovremmo amarlo per come è, sempre senza se e senza ma.
      Compreso per come è “adesso”.
      Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alberto Fava - 2 anni fa

    Ho letto l’articolo, per me è fazioso e negativo.
    A forza di gettare benzina sul fuoco va a finire che….. Ci si brucia davvero.
    E poi a cosa serve?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabio972 - 2 anni fa

      Ad aprire gli occhi sul famoso percorso di crescita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Autolesionismo : tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie.
        No, grazie già dato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabio972 - 2 anni fa

    Vero… e grande anche tu per il link. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Alberto Fava - 2 anni fa

    L’unica piccola ma proprio piccola virgola positiva che riesco ad intravedere, e’ l’assenza di Papanano con i suoi sproloqui demenziali.
    Per il resto è un momento davvero brutto, un momentaccio.
    Ma sono sicuro che passerà , e per quanto mi riguarda penso che il vero Tifoso, quello che ama il Toro debba sostenerlo : ergo pieno sostegno vicinanza ed incoraggiamento alla Squadra, al Mister ed alla Società .
    Sempre, ma più che mai in momenti come questo e con tutto il cuore possibile, un grande cuore Granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 2 anni fa

    Ok sul darsi una calmata, pero’ criticare ci sta! E’ un diritto sacrosanto di tutti, soprattutto di noi tifosi! Se non ci fossimo noi, non ci sarebbe NIENTE!!! Quindi chiarito il punto ribadisco: Chiunque scenda in campo DEVE poi uscire con la maglia sudata! NON SIAMO una squadra di fighette (vedi “gli altri” che hanno ANCHE la maglia rosa!!!!!Ahahahahahaha….). Chiunque sbagli (e MOLTO anche, porca pu***na!!!) come MARTINEZ e soprattutto PADELLI ci sta’ ad essere fischiato! Eccheccaspita!Ci mancherebbe anche che lo si debba “sostenere” moralmente!!! Moralmente? Ma io “fisicamente” ti spiego COSA, DOVE e QUANDO hai sbagliato!!! E se non sei abbastanza UOMO da accettare i miei fischi (o le mie spiegazioni “fisiche”…) allora chiedi di essere ceduto, e vai ad indossare scarpini e maglia ROSA va’, che solo lì stai bene!!! Chiunque dovesse mai segnare (per fortuna, visto l’andazzo…!!!) DEVE esultare!!! DEVE ESULTARE COME UN PAZZO!!!! Ma e’ possibile che si vedano SOLO cog**oni neri con le saette gialle nei capelli che fanno una c**zo di danza davanti alle telecamere? E i nostri invece chiedono scusa a momenti in ginocchio ed in lacrime? MA STIAMO SCHERZANDO?? Ma l’altro cog**ne che parla col suo uccello di acqua minerale che fa’ piscare, faceva la linguaccia!!! Prendeva per il c**lo!!! E Maresca?? Che ha fatto il torero sotto la maratona? Non lo ricorda piu’ nessuno? Chiunque dovesse venire al Toro, eppoi andare via, DEVE sapere TUTTE queste cose! DEVE avere questo atteggiamento!!! NOI SIAMO COME GLI ALL BLACKS del Rugby!!! Anzi, sapete cosa Vi dico? Si dovrebbe istituire la Loro DANZA MAORI prima di ogni partita!!! EPPOI VIA!!! GRINTA!!!…..non cattiveria, quella MAI!!! GRINTA pero’ SI!!! LORO E NOI!!! INSIEME!!! IL NOSTRO STADIO DOVREBBE ESSERE UN INFERNO PER GLI AVVERSARI!!! DOVREBBERO AVERE LE GAMBE TREMOLANTI!!! …..E invece……siamo terreno di conquista per chiunque….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. blubba - 2 anni fa

    Arrivati a questo punto meglio darsi una calmata tutti e vedere di agguantare le sei vittorie che servono per la salvezza. E’ inutile farsi la guerra m bisogna compattarsi e cercare di portare a casa punti.Ieri la sconfitta è stata frutto della sfortuna anche,il gol dell’empoli al netto dello svarione di Padelli nasce da un rimpallo fortunoso,e anche dell’incapacità di menare la palla in porta di Martinez che si è comunque sudato la maglia come fa sempre.Ci sono degli evidenti limiti di personalità che stanno venendo fuori man mano. All’inizio del campionato eravamo una squadra col maggior numero di rimonte ora basta prendere una rete che il gruppo si affloscia, servono dei risultati in serie per rilanciarsi e senza l’appoggio di tutti nn si va da nessuna parte.Credo che la Maratona debba aver ben chiaro solo questo la contestazione è bene farla a fine anno a bocce ferme ora nn serve prendersela con i giocatori perchè servono motivati e carichi. E’ bene fare quadrato prima di ritrovarsi nuovamente in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 2 anni fa

      Condivido pienamente. Aggiungo che c’è bisogno dell’ aiuto di tutti, anche del pubblico. Se viene a mancare, il Toro gioca uno in meno. Facciamo coraggio a ‘sti ragazzi, anche se sbagliano! Quest’ estate li abbiamo osannati adesso non possiamo insultarli! C’è modo e modo di criticare. Un tempo, con squadre inferiori, si tifava fino all’ ultimo minuto, per poi fischiare, se necessario. Poi, la partita dopo i ragazzi rispondevano. Forza Mr. Ventura, ridagli l’ anima, questo è mestiere tuo e anche di Ferri!FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 2 anni fa

    un cesso di allenatore così non l’ho mai visto !!! CACCIATELO !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rok - 2 anni fa

    Credo che questo sia il momento di incitare ancora di più la squadra. I fischi a fine partita sono giusti. La sceneggiata a Napoli di Quagliarella ridicola: se rimane va sostenuto perchè i gol li fa e in panca non mi sembra che abbiamo goleador, altrimenti se parte tanti saluti e che si recuperi qualcosa per il mercato. Per il resto sempre forza Toro e forza Mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bertu62 - 2 anni fa

    Faccio an che qui (come su FB) un paio di considerazioni….
    Primo: la squadra è quella che era all’inizio del campionato, quando abbiamo vinto 3-1 con la Viola e 2-0 con la Samp, entrambe in casa, e fatto 4 punti su 6 fuori casa: totale 10punti in 4 gare! Allora cos’è cambiato? SEMPLICE: LA SQUADRA! Sì ragazzi, fatevi un po’ 2 conti! E’ cambiata la squadra perche’ sono iniziati gli infortuni A RAFFICA! ED IN SEQUENZA! Maksimovich, Avelar, Jansson, Gaston Silva, Bovo, Gazzi, Benassi, Baselli, Obi, Acquah, Peres……Non abbiamo MAI PIU’ AVUTO la rosa al completo! E questo è stato PAGATO!!! PAGATO A CARO PREZZO!!! Da noi tifosi, con delle partite/prestazioni DI CACCA! Pagato dagli assenti proprio perchè fuori per infortunio.Pagato da quelli che giocavano perchè alla lunga non avevano piu’ benzina/testa/tranquillità d’animo! Insomma dai! Diamo a Cesare (Ventura…) quello che è di Cesare (Ventura…)… Il Fatto che Ventura non abbia MAI pianto su questo COME INVECE FANNO ALTRI quando gli manca anche solo UNO o DUE titolari, non ci deve rendere CECHI!!! ABBIAMO AVUTO FUORI TUTTA LA DIFESA (Titolari e non!!!)!!!Ed alcuni (Avelar….) non sono NEANCHE ANCORA dentro!!!! Eppoi dai!!! parliamo di schemi….ma quali schemi e schemi! E’ da sempre che a pallone si gioca con una buona difesa (e oi, quando riusciamo a schierarla TUTTA, ce l’abbiamo!!), possesso palla ANCHE all’indietro e poi gioco sulle fasce e ripartenze!! Eppoi dai….L’Europa League di Cerci/Immobile…..L’abbiamo fatta grazie al fallimento (purtroppo..) del Parma!! Cerci ha sbagliato il rigore a Firenze! No raga…..quello che manca VERAMENTE è: un PORTIERE con i cogl**ni (basta aspettare PADELLI….non sara’ MAI un Portiere decisivo!!!) ed una punta che “vede” la porta!! Anche Maxi Lopez sta’ deludendo…..non ha scatto, agilita’, rapidita’!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pingiò - 2 anni fa

    buongiorno atutti i tifosi del toro,invito tutti a stare vicino alla squadra incitandola e a contestarla quando necessario e ora è necessario,è evidente che l’involuzione del gioco arriviamo sempre secondi su ogni pallone,si gioca in avanti e non costantemente indietro se lo si fàbisognerebbe ripartire a razzo vi ricordate due anni fa?sono un estimatore di ventura che con uno zoccolo euna ciabatta ci ha riportato ad assaporare un pò di calcio vero e quindi mi aspetto da lui alcune modifiche in campo,spostare peres in avanti da poter giocare senza freno a mano inserire sulla stessa fascia zappacosta rinserire avelar far dimagrire maxi lopez,sperando di non avere più infortuni a urbano cairo dico di non vendere maximovic di comprare un portiere un centravanti immobile può andare anche se le minestre riscaldate non mi piacciono molto un uomo per il centrocampo (un regista)ed infine un portiere non farebbe male.un saluto e sempre forza vecchio cuore granata forza toroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mamma Urbana I - 2 anni fa

    La vera domanda però è : che fine ha fatto Papa Urbano I ? Proprio lui che critica quelli che si fanno vedere solo quando i fatti supportano le proprie idee…

    Salterà fuori al primo schema sbagliato applicato per errore che porta ad un gol, per urlare contro i detrattori della squadra e della società, a riprova che la rappresenta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 2 anni fa

      Ahahahahahahahaha!!!! Vero!!! Lo aspettiamo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ddavide69 - 2 anni fa

    In effetti quella dello spirito TORO è una questione annosa … se vuoi trasmettere
    il senso di appartenenza dovresti almeno avere una sede e a TORINO non un angolo
    nella sede della cairo communication a milano.
    Poi forse non bastano i Comi , gli Asta i Benedetti ma serve un posto dove ci si
    allena e che sia del TORINO (questo magari una volta finito il Fila …)
    Per finire , sinceramente , a parte ventura che sbraita contro i tifosi
    e svolge allenamenti a porte chiuse non vedo persone con tanta grinta :
    CHI dovrebbe trasmetterla ai giocatori?

    cairo ? Ma te lo vedi cairo che sbraita ? Con quella faccia ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabio972 - 2 anni fa

      Giacomo Ferri, team manager. Altrimenti non capisco il suo ruolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 2 anni fa

    Bene investire sui giovani ma se poi quando diventano buoni li vendi
    (come è già stato fatto) , rimani sempre nella stessa m…a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ddavide69 - 2 anni fa

    In ogni caso un conto è amare il toro ed essere tifosi , un altro è essere masochisti
    o non voler rendersi conto della realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabio972 - 2 anni fa

      ciao mi sento chiamato in causa… la mia era una risposta provocatoria ad un commento assurdo. Ovvio che nonostante tutto si va allo stadio per amore del Toro. La realtà: nessuno dentro la società si prende la briga di trasmettere il vero spirito Toro, fatto di grinta e sacrificio… Se nella dirigenza ci fosse uno come Conte (gobbo di merda) già subito dopo il derby avrebbe chiuso i ragazzi in sisport e avrebbe gettato la chiave. Evidentemente lo stipendio arriva e va bene così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Wendok - 2 anni fa

    Grandissima t.d.c., sabato sarebbe bell non solo essere al 100% una squadra sola, e che i giocatori si impegnino, perchè ci mancherebbe ancora non fosse così, con 50/60 mila euro al mese male che vada,…. Ma sarebbe anche bello vedere un paio di schemi. Non in più, propriooo in senso stretto. Sarebbe bello che sulle rimesse laterali ci fosse un minimo di movimento e non l immobilismo generale. Che sulle punizioni ci fosse un cross degno di questo nome e non solo una palla buttata nel mezzo. Sarebbe bello che chi non è in grado di stoppare un pallone ( belotti ), stesse in panca. Sarebbe bello che qualcuno ci spiegasse perchè baselli è la sbiadita coppia di quello che era il primo mese di campionato. Idem per gazzi. Se da questa squadra togliesimo peres, andremmo in b diretti. E queste cose in molti ( peraltro tacciati di disfattistmo ), le dicono da almeno un anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Davi - 2 anni fa

    A parte i nostri sfoghi ma è possibile che in settimana ventura non provi altri schemi, cose nuove.. Ma voi Brunone Peres davanti tipo Cerci in 343 come lo vedete..mettiamo dietro Zappacosta e portiamo davanti Brunone provando un nuovo modulo..ICHAZO MAKSI-GLICK-MORETTI ZAPPACOSTA-BENASSI-VIVES-AVELAR BRUNONE-MAXI-BASELLI la vedo meglio della solita minestrina che ci propinano ormai la lungo tempo….e facciamo dei cambi, studiano alternative…Baselli come lo fa giocare non rende…Brunone sa solo attaccare e saltare l’uomo..facciamo 2-3 partite e vediamo come và…che né dite??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Tutto giusto … pero’ la esta dell’allenatore e quella che è.

      Solo 3-4 cose : Peres salta l’uomo parte datroppo indietro ma non sa crossare e
      bisognerebbe vederlo nei tiri ,Cerci sì.

      Belotti non era ancora un giocatore con presenze costanti nel Palermo , Immobile sì.

      El Kaddouri non era uno che si tirava il culo ma un po’ di intelligenza e lucidità ce l’aveva.

      Baselli per quanto possa essere bravo è una promessa e magari annaspa nel marasma generale .

      Darmian era uno che si dannava l’anima e correva per 3 adesso chi c’è che lo fà ?

      Quello che voglio dire è avevamo azzeccato anche con un pizzico di fortuna alcuni innesti :
      ma se tu ogni anno ne mandi via anche solo uno dei pochi buoni che hai senza prenderne altri dello stesso livello
      ma fai solo delle scommesse , non sempre riesce bene la coppata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Sandrone66 - 2 anni fa

    A tutti i tifosi del toro che hanno a cuore la società e il mister, chi è d’accordo con me nel dare fiducia al mister a Cairo e Petrachi che dovranno prendere a calci nel culo i nostri calciatori facendoli tirar fuori tutto quello che sanno fare, tutti noi che saremo con la squadra sabato prossimo, digitino su mi piace a questo articolo e speriamo che Ventura o uno dei nostri giocatori veda in quanti siamo con loro SEMPRE FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bertu62 - 2 anni fa

    Ho letto i commenti, e francamente non capisco. Non capisco chi dice gioco noioso, non capisco chi dice modulo vecchio, non capisco chi dice basta retropassaggi, ecc….ecc…..Io per primo mi ero “illuso” che quest’anno ci andasse come al Sassuolo, tanto per non fare nomi! Mi ero illuso che fossimo lì come l’Empoli, tanto per non fare altri nomi!!! Perchè ragazzi, parliamoci chiaro: la palla indietro LA DANNO TUTTI, Barcellona insegna! Quando non hai spazi, tieni palla e aspetta che gli altri si aprano! Ha ragione il Mister quando dice di guardare al passato….il vero problema quest’anno è che le punte NON LA BUTTANO DENTRO!! Ma vi rendete conto che se avesse segnato oggi MARTINEZ avremmo visto un’altra partita? E se non avessimo buttato via 8/9 punti in effetti saremmo lì davanti? E guardate che non erano punti “fantasma”….li avevamo in tasca!!! Allora dico che colpa ne ha Ventura se BELOTTI e’ una pippa? Costato 8MILIONI!!! Che colpa ha Ventura se QUAGLIA è vecchio? Che colpa ha Ventura se MAXI ha messo su 8Kg ed è SEMPRE lento? E’ colpa di Ventura se MARTINEZ è da serie D?……dai su! Per quelli che dicono che finiamo in B, dico che in fondo quest’anno la quota salvezza è gia’ lì, bastano anche 35 punti..!!! Ahahahha!!! Macchè B e B!!! Anche l’anno scorso facemmo una prima parte di me**da eppoi ci si riprese!!! In effetti ha ragione chi dice che con una squadra piena di vecchi (sulle gambe) e di giovani (senza palle per gestire la “pressione”, vedere BASELLI su tutti….) ed in piu’ con infortuni PESANTI (vedi MAKSI e AVELAR su tutti….) bisogna avere MOLTA pazienza. Cambiare allenatore? E con chi? Fare come il MILAN?? Ahahahahha…..L’allenatore giusto lo abbiamo gia’ in casa, si chiama Moreno LONGO! Diamogli ancora 1 anno o 2, ed intanto lasciamo che i giovani della prima squadra diventino “grandi”, poi comunque vediamo con la rosa la completo come si gioca ed intanto prendiamo una punta “di peso”….Piuttosto il vero problema, secondo me, sta’ dietro, in porta! Sapete come chiama mio figlio (11 anni) Padelli? SAPONETTA!!! Ci sara’ un motivo per cui un bambino che va’ a scuola calcio “vede” quello che vediamo tutti!!! Pero’ CONTE non lo vede! Lo chiama in Nazionale!!! BENISSIMO!!! VENDIAMO!!! VENDIAMOLO SUBITO!!! Eppoi dai….Riprendiamoci CIRO! E’ stato MENO infame Lui di Cerci!! E se davvero gli interessa DAVVERO giocare, allora magari abbassa anche le pretese di ingaggio!! Tanto, se non gioca MAI, chi caspita gli paga 2milioni all’anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 2 anni fa

      Sono daccordo sulle considerazioni sui singoli, ma per quello che riguarda il gioco no, a me sembra proprio il contrario, che noi giochiamo sempre chiusi, passivi, senza pressare mai, lasciando il possesso della palla e l’iniziativa del gioco agli avversari, se poi aggiungiamo anche gli errori dei singoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. robert - 2 anni fa

    Mi meraviglio di voi andare allo stadio per vedere questi bidoni e il loro allenatore che fa pena !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabio972 - 2 anni fa

      forse siamo masochisti… o forse amiamo il Toro più di te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 2 anni fa

      Mi meraviglio di te che perdi ancora tempo con i tifosi del Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 2 anni fa

      Mancava all’appello il Guardiola di turno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Dani toro - 2 anni fa

    L’altra settimana ho incontrato un grande del calcio,eraldo pecci,ed era parecchio incazzato….mi sa che ha ragione quando dice che sono pressapoco tutte fighette sopravalutate e troppo pagati…obbiettivamente possiamo fare tutti i cambi che vogliamo,ma l’attacco è quello,insomma non abbiamo dei giocatori che fanno la differenza..maxi e quaglia x quanto non mi dispiacciano sono due a fine carriera,martinez ng,belotti boh….amauri mahh..baselli è gia bollito?zappacosta peres ecc ecc…oh ragazzi,fate i calciatori,non fate gli operai che a tempo perso date due calci al pallone..possibile che a ogni partita dobbiamo sentire le solite balle?a me piacerebbe sentire parlare il mister e dire a chiare lettere che è incazzato nero,non che spara balle su stanchezza tattica o ambiente difficile..ma dai x favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. FLAGHI - 2 anni fa

    Caro Ventura, non è solo un problema di retropassaggi, siamo sempre troppo passivi, abbiamo giocato di rimessa anche in casa contro l’ Empoli, faremo lo stesso anche in casa contro il Frosinone?? Ma è possibile che nemmeno in casa possiamo creare gioco?? Almeno nel primo tempo abbiamo provato a ripartire in qualche occasione e stavamo quasi per segnare, però non possiamo giocare sempre in questo modo, sperando di ripartire sugli errori della squadra avversaria, perchè non possiamo giocare anche noi con una difesa più alta e pressare più in alto gli avversari?? Non credo ci manchino i giocatori di corsa a centrocampo e davanti, magari recupereremmo anche qualche pallone sulla trequarti e sarebbe più semplice andare in porta..NO, noi ci ostiniamo a giocare con questa mentalità passiva a prescindere dall’ avversario o dal nostro modulo, invece gli altri vengono a pressarci e poi iniziano i consueti retropassaggi etc…
    Poi magari se Martinez segna la partita cambia, poi ci manca un regista a centrocampo, poi Padelli ha grossi limiti, tutto vero, ma noi sempre passivi, in attesa degli eventi, e ” stranamente” andiamo sempre in svantaggio.
    Non credo che giocando in questa maniera possiamo fare il famigerato “salto di qualità”, e comunque i giocatori che abbiamo non saranno fenomeni ma nemmeno così scarsi, in questo senso Ventura ha grandi responsabilità, secondo me oggi l’ Empoli a livello di gioco ha fatto vedere molto più di noi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 anni fa

      Sacrosante parole!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Gioco SUPERPASSIVO, anche con l’ultima in casa vedrai… Poi solo gioco di fasce
      (fortunatamente abbiamo ottimi laterali), Altri anni con El KAdduri e Cerci qualcosa saltava fuori!
      Difesa alta se hai attaccanti che pressano la difesa avversaria: con Quaglia e Maxi Lopez visto l’eta’ e’ difficile….Belotti e Martinez potrebbero ALMENO pressare, va beh.
      MODULO SEMPRE LO STESSO!!
      Cmq per quest’anno meglio tenere VENTURA, poi si vedra’!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 2 anni fa

        Anche io non cambierei Ventura almeno per quest’ anno, però bisogna cambiare mentalità, laterali forti è vero a parte Molinaro, manca qualità a centrocampo hai ragione, non può essere sempre Maksimovic a impostare l’ azione…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Cecio - 2 anni fa

      Totalmente d’accordo, ma per fare il gioco e non subirlo devi avere i giocatori con i piedi e a noi mancano da tantissimo tempo.
      Quando ho letto dell’interesse per Pizarro mi sono quasi commosso nonostante abbia 37 anni!
      Bah, speriamo che cambi qualcosa nell’immediato (uomini o modulo) altrimenti la vedo dura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 2 anni fa

        Ahaha Pizarro..si direi che un regista ci manca proprio da tanto e mi ricordo che con te ne parlavamo anche quest’ estate nei nostri commenti, ma purtroppo non si poteva cambiare tutto per svariati motivi e secondo me la campagna acquisti comunque è stata buona..
        Non credo che negli altri ruoli abbiamo un tasso tecnico così basso da non poter giocare meglio dello schifo visto in questi ultimi mesi, per questo vedo grandi responsabilità di Ventura in questa crisi, abbiamo giocato peggio di Udinese ed Empoli ed eravamo in casa, l’ Empoli soprattutto faceva più gioco di noi, ci pressava alto, aveva molta più determinazione e non credo che noi a livello di rosa siamo inferiori, anzi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Extraedo75 - 2 anni fa

    Se poi vogliamo parlare della partita…se finiamo il primo tempo avanti e solo la sfortuna/precipitosità nelle due
    conclusioni soli davanti alla porta, nessuno avrebbe obbiettato e avremmo potuto giocare il secondo come piace e riesce meglio a noi…andando negli spazi sulle fasce con giocatori veloci. Ma purtroppo così non è stato, gli errori di precipitazione di Martinez sono stati tanto fatali al risultato quanto lo specchio di come si sente un giocatore di questa rosa quando va un pò in difficoltà; si sente sotto esame ad ogni pallone toccato, a rischio fischi ad ogni
    azione in cui partecipa. E vale lo stesso principio per Padelli che sicuramente non è un gran portiere ormai lo si è
    capito, ma neanche un disastro come sta facendo nelle ultime gare.
    Abbiamo investito sui giovani e con i giovani ci vuole pazienza…ma non per un paio dipartite ma magari per una
    stagione intera e poi se hanno qualità vere e solide escono. Immobile lo scorso anno o le prime 5 di Baselli sono le eccezioni che fanno ben sperare. Ma sono in tutto e per tutto delle stesse convinzioni del mister (anche se il gioco che ci ha dato spesso non mi fa impazzire) che ci vuole tanto lavoro e comprensione delle proprie capacità per far bene in serie A.
    Prima di lui vi ricordate…palla lunga e pedalare che il mister si chiamasse Colantuono, de Biasi o altri che preferisco dimenticare…
    Abbiamo dimostrato di poter giocare bene, lo scorso anno molte volte, quest’anno meno però l’idea c’è…e se ci gira un pò meglio anche per gli infortunati possiamo ancora dire la nostra per tornare nella parte sx della classifica e pianificare un 2017 importante.
    Sempre Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      GIUSTO non fare DRAMMI e cercare RIVOLUZIONI!
      Pero’ Padelli ci e’ costato MOLTI PUNTI. L’anno scorso con l”Empoli un autogol da MAI DIRE GOL! Da’ insicurezza a tutta la difesa….
      Petrachi, che di calcio ne capisce, non vede che manca un regista-trequartista di fantasia??? Facciamo i Soliti schemi sulle fasce…l’anno scorso El Kadduri aiutava! Cerci idem!
      Obbietivamente il gioco del Toro non e’ NOIOSO? Sempre sulle fasce sperando in un Peres…un tiro di Baselli…Una giocata del singolo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 2 anni fa

      Non voglio giustificare Martinez, però poteva essere gestito meglio durante la stagione, errori molto gravi ma anche frutto del dover dimostrare tutto e subito in una partita, come dici anche tu…
      I problemi a mio avviso sono da ricercare nell’ atteggiamento della squadra, non tanto nei singoli, concordo nel dare fiducia ai giovani, ma fino ad un certo punto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. claudio sala 68 - 2 anni fa

    I fischi come gli applausi fanno parte dello spettacolo per cui vanno accettati. Io non ero allo stadio ma credo che i fischi siano dovuti al fatto che questa squadra almeno una specie di reazione di orgoglio dovrebbe farla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ddavide69 - 2 anni fa

    Alle prime difficoltà???? Ma veramente a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta. Ma se facciamo cagare a fasi alterne da tre mesi. E poi di cosa dovremmo così goduti? Abbiamo vinto qualcosa, abbiamo partecipato a qualche finale? Ah no non siamo in serie b o c..
    Che goduria…!!! Se il mandarono avesse tirato fuori il grano quando avevamo immobile e cerco (non messi o suarez), adesso staremo a parlare di altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 2 anni fa

    Cercando di essere onesti al massimo, possiamo sicuramente dire grazie al mister per averci riportato in serie A e per averci fatto rimanere e per averci dato, seppur non eccitante, un gioco (cosa che in B non si era mai visto).
    Detto questo, secondo me, Ventura non e’ un allenatore in grado di farci farci fare il salto di qualita’. Mai un cambio tattico opportuno, mai una sostituzione decisiva a partita in corsa.
    Sara’ molto bravo a valorizzare alcuni giocatori ma se guardiamo bene, sono di più quelli che ha bruciato. Per il resto non mi sembra un gran che’. D’altra parte i risultati da lui ottenuti negli anni passati parlano chiaro.
    Sarebbe oltremodo stupido e deleterio, esonerarlo ora.
    Ma se si vuole CRESCERE bisogna aver coraggio di cambiare. Altrimenti vivacchieremo tra meta’ classifica e zona retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Fb - 2 anni fa

    Redazione, sta piattaforma di GazzaNet fa altamente schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Extraedo75 - 2 anni fa

    Non potete, alle prime difficoltà fischiare e criticare, insultare e smettere di tifare….Quelli di voi che lo fanno si
    meritano che le persone che tengono in piedi questa società e la squadra perdano la pazienza una volta per tutte,
    così facciamo una fine tipo Parma o simili…
    Guardate come si sono comportati i tifosi (quelli si che si meritano tale appellativo) del Verona nonostante l’ennesima sconfitta…cori e tifo fino alla fine…già ma loro andavano in 10mila allo stadio anche in serie C noi tante volte
    non siamo così tanti manco in A.
    Siete una grande delusione…vi voglio bene perchè siamo fratelli di fede ma mi
    deludete sempre di più…
    Sempre forza Toro!! Quando entri nello stadio conta solo quello….Sempre forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 2 anni fa

      tifosi del Verona, grandissimi… assolutamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro_Malaga - 2 anni fa

      VERO, ma giusto fischiare ad esempio PADELLI! Non se ne puo’ piu’!!! Ma quante ne ha combinate? Dicono Ichazo sia bravo e giovane….proviamolo!
      Poi in casa subire con l’Empoli? Smidollati! Un po’ di contestazione mirata ci vuole…FUORI PADELLA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Prime difficoltà?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      E poi mi fai giocare di punta i gemelli del non gol? Mah dai!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Mik - 2 anni fa

      Eravamo in 50.000 alla marcia appena retrocessi in B. Media spettatori allo stadio fin’ora stagione 2015/2016 17.600 per il Verona e 19.600 per il toro. Con il piccolo particolare che visto il blasone e l’entità del toro come “prima” squadra di torino forse i tifosi si aspettano un pelino di piu dei veronesi dal verona no? Con tutto il risoetto! E per concludere ricordiamoci che abbiamo uno stadio da capienza ridicola nelle curve, circa 6000/7000 ciascuna. Siccome i prezzi piu popolari sono sempre li, come in ogni stadio, va da se che riempirlo ogni domenica è un’impresa visto che i prezzi in tribuna e distinti son quel che sono e allo stadio una famiglia tocca farsi un mutuo. Ricordo solo che il napoli ha fatto quest’anno 4000 abbonati e le prime giornate di campionato erano in 4 gatti allo stadio. Strano per una tifoseria notoriamente molto calda e attaccata alla propria squadra, un po come il toro….no?? E tra l’altro il napoli arrivava da stagioni un tantino piu sopra le righe di quelle nostre! Ora riempiono lo stadio ogni domenica. Grazie…facile salire sopra il carro vincente in corsa e restarci. Hanno solo chiuso il girone di andata come campioni d’inverno, ci mancherebbe pure che ora snobbassero lo stadio. Proviamo a far cambio con i risultati e classifica del toro attuale e scommettiamo che manco i 4000 abbonati andrebbero al san Paolo la domenica?! Abbonamento a casa sul comodino e una sana gita al mare a prendere sole e iodio. Questo solo per dire che basta con l’attaccare i tifosi granata come se le colpe di sto scempio fossero generate dalla mancanza dei 28.000 ogni domenica allo stadio. Basta con sti alibi e con la ricerca del capro espiatorio che deve sempre essere il tifoso. Qui manco se fossimo in 100.000 ogni domenica la situazione migliorerebbe. Basta col vedere sempre migliore l’erba del vicino perche cosi non è! A milano di sti tempi ridono e applaudono a fine partita? Chiedetelo al mancio o a mihajlovic. Io giro la cosa al contrario….è questa società e anche le precedenti negli ultimi 20 anni che devono leccarsi le dita per questi tifosi che non hanno mai mollato e hanno dimostrato una pazienza di Giobbe. Oggi i cori di incitamento c’erano anche nei 5 minuti di recupero. Quindi di cosa stiamo parlando?! Scusate se poi a fischio finale sono piovuti i fischi invece delle rose in campo. Mannaggia che cattivoni sti tifosi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Bravo! Non saremo i più pazienti fra i tifosi ma puntarci il dito contro è davvero ridicolo.
        I fischi dopo prestazioni simili sono sacrosanti come gli applausi dopo una bella partita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mik - 2 anni fa

          Concordo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. FLAGHI - 2 anni fa

      Alle prime difficoltà???
      Dopo l’ umiliazione nel derby, dopo una prestazione ridicola contro l’ Udinese con Ventura che li incolpa quando invece il sostegno durante la partita non era assolutamente mancato, dopo la figura di merda di Quaglia, vai sotto in casa contro l’ Empoli e cosa pretendi, che i nostri tifosi sottolineo paganti, presi per il culo ed umiliati non abbiano il diritto di protestare???
      Basta davvero basta prendersela con chi và allo stadio, prendiamocela con chi dovrebbe dare alla nostra curva le soddisfazioni che merita, perchè non abbiamo niente da invidiare ai tifosi del Verona o di altre squadre!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. claudio sala 68 - 2 anni fa

    Vedo molti post che dicono “ventura vattene” ma non ho capito chi vorrebbero al suo posto…..il problema principale è che ci manca un finalizzatore doveva essere Belotti ma purtroppo non può sempre sempre andarci bene come con Immobile.inviterei poi ad insultare meno nei post stiamo pur sempre parlando di calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 2 anni fa

      concordo
      e servirebbe un po’ di filtro da parte della redazione, ci sono un po’ troppi insulti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Attaccanti sono quelli dell’anno scorso con l’aggiunta di Belotti.
      MAxi-Quaglia-Martinez…Amauri e’ un accompagnatore.
      Basterebbe far giocare Maxi L-Qualgia sempre, pero’ avendo speso 8 ml per Belotti e’ ovvio che lo mettano spesso in campo.
      Cmq non penso sia un problema di finalizzatore: Manca trequesrtista di fantasia che segni e faccia segnare, ormai gioco monotono!
      Poi Padelli….va beh lascimo stare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ziocane66 - 2 anni fa

      il problema oggi è stato martinez non Ventura. Molti non l’hanno capito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 2 anni fa

        Oggi? Non ricordo un gol di sto venezuelano….
        Belotti? Un gol fatto, quanti sbagliati?
        Gioco sempre lo stesso di appoggio sulle fasce: ormai lo sanno tutti!
        Padelli? Lasciamo perdere….

        Fosse solo Martinez il problema non saremmo a 7 punti dalla B

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. fabio972 - 2 anni fa

      Ti do un nome… Francesco Guidolin

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. toromio - 2 anni fa

      Guidolin? sempre che accettasse …. le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. mondo69 - 2 anni fa

    Una società seria è composta da dirigenti seri e da atleti seri.
    Quale altra società avrebbe rinnovato per 3 anni il contratto ad un attaccante in evidente sovrappeso?
    Il pesce puzza dalla testa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Beh se le alternative sono Martinez e Belotti hanno fatto bene!
      Quagliarella e Maxi Lopez sono gli unici attaccanti che abbiamo (Amauri ha lsciato il mondo del calcio 5-6 anni fa’)…coi budget che abbiamo difficile trovare altri buoni. 8 ml e abbiamo preso BELOTTI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Dani toro - 2 anni fa

    A sto punto se tornassero cerci e immobile x me sono i benvenuti…meglio di tanti giocatori in rosa hanno gia fatto vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Immobile prende 2,5 ml di stipendio…lontanissimo dai nostri budget, Cerci penso piu o meno idem!
      Ricordo che rispetto all’anno scorso sono partiti solo 2 giocatori (Barretto non era un giocatore) El Kadduri e Darmian, ma arrivati tanti giovani buoni e promettenti.
      Unico problema e’ a centrocampo zero fantasia (non abbiamo piu cerci o El Kadduri): Tutto qui! Un giocatore farebbe differenza.
      Poi Padelli a casa, mettiamo sto Ichazo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fb - 2 anni fa

        piu che fantasia, serve un regista che prenda palla, si giri e faccia partire l’azione
        Vives non ce la fa, non ce l’ha mai fatta… tanto di cappello per quanto ancora fa, ma per me il problema e’ il centrocampista centrale che ci manca. Con quello, metteremmo le toppe alle Padellate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        E poi mi fai giocare di punta i gemelli del non gol? Mah dai!!!!mettiamo anche che Maxi e Quaglia anno un anno in più, il primo gran giocatore ma l’altro anno fece un miracolo al girone di ritorno, l’altro spero di no ma mi sembra che l’altro anno anche lui fece un mezzo miracolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ddavide69 - 2 anni fa

    Posso dire che magari con darmian e elkaddouri, ci si poteva permettere di giocare alle indietro oggi non si può e chi se ne deve accorgere se non lo allenatore????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Davi - 2 anni fa

    L’avversario DEVE tremare in casa del TORO. Da quanto non vediamo il fuoco nei nostri giocatori…Ventura si o Ventura no questo non mi eccita io voglio 11 GUERRIERI non mi interessa con che modulo scendono in campo, serve una grinta che ormai è diventata merce rara in questa rosa..spero che presto si ritorni a correre in campo e finire le partire senza recriminare. Occhio la situazione è delicata..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Fb - 2 anni fa

    Ho appena trovato su internet lo striscione contro Quagliarella
    Ricordiamoci che non c’e’ scritto da nessuna parte che rimarremo in A. Stiamo attenti a non fare in modo che la nostra inc***ura abbia l’effetto opposto del desiderato

    Ventura e’ una garanzia, nel bene e nel male. Cambiare adesso sarebbe un azzardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Davi - 2 anni fa

    Qua si fa GRAVE..la situazione sembra scappata di mano al mister e forse anche a noi tifosi…occhio a non farla fuori dalla tazza che la serie B è un brutto ricordo troppo vicino alla nostra storia recente fatta di professionisti mediocri purtroppo. Ricordiamoci però che non possiamo permettere a squadre medio basse si venir a far punti a Torino in questo modo,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Leo - 2 anni fa

    Non ho visto la partita a causa di un (provvidenziale) matrimonio di amici. Sinceramente, non pensavo che avremmo vinto con l’Empoli : ma neanche che avremmo addirittura perso. Il momento è difficile : si può paragonare a quel terribile aprile del 2013 quando, dopo aver perso in casa con la Roma, perdemmo a Firenze subendo 4 reti e poi perdemmo il derby e poi a Milano col Milan, dove Balotelli segnò negli ultimi minuti di gioco.Per avere la certezza della salvezza dovemmo aspettare, se non erro, l’ultima o la penultima giornata. E ci giovarono gli striminziti pareggi fatti a maggio, nelle ultime partite…La situazione attuale non è dissimile. Gli scarsi in squadra sono troppi e il mister deve risolvere alcuni nostri evidentissimi punti di debolezza, come ha già fatto in passato, altrimenti non ne usciamo. Dobbiamo tornare a guardare a ogni punto come a un punto guadagnato non come un punto perso. Servono rinforzi urgenti. Per il resto sappiamo tutto : da quando Gillet è andato via in porta traballiamo, Vives fa quello che può e solo quello e anzi, senza di lui è ancora peggio per carenza totale di sostituti, Belotti ha deluso e Maxi è (era?) ingrassato, le fasce non sono più la nostra arma pericolosa, un paio di infortuni ci hanno penalizzato, assist e rifinitura semplicemente non esistono…continuiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Toro_Malaga - 2 anni fa

    1)PADELLI in TRIBUNA, DENTRO ICHAZO
    2) Gennaio COMPRARE un trequartista-centrocampista di FANTASIA che crei-inventi.

    1+2 = Europa LEAGUE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Torquemada - 2 anni fa

    Torno a ripeterlo: ma non c’è nessuno che lo riempia di schiaffoni e lo prenda a calci in culo sino a Genova…????

    VAI A FARE IN CULO, BASTARDO FALLITO, TU E TUTTI QUEI TIFOSI DEL CAZZO CHE CONTINUANO A DIFENDERTI…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 2 anni fa

      Ma i gol che si e’ mangiato Martinez sono colpa di Ventura???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 2 anni fa

        No ma obbiettivamente si puo’ IN CASA con l’EMPOLI SUBIRE? Chiudersi nella propria area??? Una VERGOGNA.
        Poi dire a fine partita che abbiamo creato molto e sprecato tanto…ma dove? Occasione migliore su loro errore ridicolo difensivo….

        Cmq terrei Ventura almeno finoa fine stagione!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fb - 2 anni fa

          Comunque l’Empoli (e il Sassuolo) in questo momento le danno a tutti, in casa o fuori casa
          Preoccupante e’ stata la figuraccia con l’Udinese, ma questo Empoli e’ una provinciale solo per geografie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mik - 2 anni fa

        I gol no, ma l’averlo messo in campo si, considerando che pure i muri sanno ormai che pure a porta vuota non segna! Siccome mi aspetto che si dica che alternative il buon ventura non ne ha, perche non richiamano alla base al suo posto Parigini e spediamo Martinez a girare mezza serie B a farsi le ossa!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. willy - 2 anni fa

      Torquemada sei uno squallido volgare !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. gantonaz64 - 2 anni fa

    Sabato affrontiamo il Frosinone, in una gara a questo punto delicata. Sarebbe bello che in campo ci fosse una squadra che dà il 100% e un pubblico che fa altrettanto sugli spalti. Per tornare così in simbiosi”.

    Poi sulle trame di gioco: “Le critiche sui passaggi all’indietro sono relative, ricordo che con i passaggi indietro Darmian ha poi segnato al termine dell’azione sia al San Mamés, sia nel derby. Ora invece sembra un fattore negativo. Se fai un passaggio all’indietro è perché probabilmente non ci sono gli spazi per andare avanti e se arriva il brusio non è facile”.

    MA VAI A CAGARE. TEORICO DEL NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Mik - 2 anni fa

    Mister sono d’accordo con lei…”dopo il gol si è spenta la luce”. Come gran parte delle partite di questo girone di andata, visto che siamo quasi sempre andati sotto e poi raramente abbiamo recuperato. Quindi visto che il professionista e il leader di questo gruppo è lei sono io che da estraneo ai fatti glielo domando. Perché finché son io che non me lo spiego frega niente a nessuno. Ma se è lei a non capirne il motivo, e visto oggi è evidente che sia ormai cosi, allora sono parecchio preoccupato perché significa che brancoliamo nel buio. Nell’88/89 avevamo una squadra non certo da retrocessione,quella di louis muller per intenderci, ma poi finì in un tunnel dove non ne vedeva la fine e finì dritta in serie B, tra lo stupore di tanti. Non voglio gufare, per carità, ma ad oggi ci vedo molte somiglianze! Lei ha in mano una squadra decisamente piu forte della posizione attuale in classifica. Eppure corre poco e soprattutto gioca sempre allo stesso modo, con uno schema prevedibile e noioso. Visto che abbiamo solo il campionato da giocare perche tanta mollezza? A parte maksi,perché tanti infortuni e soprattutto tempi di recupero cosi lunghi in proporzione al danno? I panchinari che non vediamo mai giocare sono poi cosi piu scarsi dei “campioni”che ci stanno deliziando in campo? E di quelli della primavera, visto che uno scudetto l’hanno pur vinto e non anni fa, perché non ne vediamo anche solo uno in prima squadra a giocare visto la pochezza di alcuni titolari? Soprattutto dopo aver visto le mirabolanti gesta odierne ma anche passate dei nostri 2 attaccanti che avrebbero tanto bisogno di fare palla a tennis da soli contro il muro per dei mesi come fece ai suoi tempi il nostro puliciclone! Perché ostinarsi con Padelli che non è quasi mai determinante o perlomeno ti tira fuori qualche parata decente solo dopo aver preso l’ennesimo gol evitabile? Da estraneo lancio un rimedio immediato : tenere comunque ventura per adesso in quanto trovare un allenatore con i contro cazzi nel mercato invernale è pura utopia, sopratutto con le nostre disponibilità economiche e il nostro appeal attuale! In ogni caso programmarne assolutamente il cambio a fine stagione, pure se il toro dovesse qualificarsi miracolosamente per l’europa League. Il real Madrid ha esonerato ancelotti dopo la “Decima”, quindi noi lo faremmo in ogni caso per molto meno. Acquistare un portiere decente e credetemi che basta veramente poco! Poi un valido centrocampista che ci sappia fare coi piedi e abbia la giusta cattiveria e leadership! Idem per la punta. Mi fermerei solo ad una perché visto l’ormai nota tirchieria di cairo la vedo dura che già ci possa prendere 3 giocatori validi! Se per miracolo cosi fosse rimanderei in estate l’acquisto della seconda puntacomunque necessaria, visto che per un verso o per l’altro le nostre 4 attuali non ne fanno una decente da serie A. Ah dimenticavo : non si cede nessuno dei nostri big o pseudo tali in questo mercato, ma solo le scarpe, sempre che qualcuno abbia il coraggio di prenderceli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Se si prende un giocatore valido e’ gia’ tantissimo!!! Un centrocampista-trequartista di fantasia…quello che ci manca.
      Poi Padelli in tribuna, proviamo sto uruguagio…peggio della Padella e’ difficile!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 anni fa

        Eh si!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fb - 2 anni fa

      messaggio troppo lungo… letto a tratti
      comunque concordo: se non si rimane uniti, qui si finisce per retrocedere con una squadra che – con un po’ di buona sorte – starebbe con i punti dell’Empoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 anni fa

        Concordo!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Toro_Malaga - 2 anni fa

    In casa con l’Empoli SUBIRE e Chiudersi nella propria metacampo: UNA VERGOGNA!
    Creato Molto??? mah…paio palle gol scipate da Martinez (in realta’ errore difensivo) e Belotti: mica viste tutte ste occasioni.
    Abbiamo alcuni Buoni giocatori, se prendiamo un centrocampista-trequartista con fantasia possiamo risalire….
    Non abbiamo piu’ un Cerci o El Kadduri e SI VEDE! Sempre soliti schemi sulle fasce e qualche tiro di Baselli (o azioni individuali penose): ormai lo hanno capito tutti come giochiamo! Basta bloccare nostro gioco sulle fasce per creare ZERO. Temo che prenderanno 3-4 brocchi tra cui un attaccante….Lasciamo Quagliarella-MAXI Lopez che e’ meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. menkheperra - 2 anni fa

    É che oggi queste signorine vanno difese poverelle… con quello che guadagnano…
    Ma una volta all’epoca dei Giangnoni dei Radice ma anche di Mondonico prima maniera questi giocatori sarebbero stati presi a calci nel qlo davanti e dietro alle telecamere e qualcuno anche a ceffoni !!!!
    Ma una squadra come l’Empoli (tanto come una Inter o una Roma o chi altro) doveva tremare per 95 minuti tanto li si aggredivano dal primo minuto quando venivano a Torino. Tremavano pure i palazzi di tutto il circondariato. Adesso si fanno i passaggi indietro per creare gli spazi … Ma signori !!! Per favore !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 anni fa

      Mamma mia quanto è vero quello che scrivi!! Dopo la vergognosa sconfitta in casa con l’udinese del 20 dicembre l’allenatore premiava tutti e se stesso con un bel “rompete le righe” in anticipo per le feste natalizie. Io ho lavorato come penso tanti altri cristiani fino al 24! Fossi stato nel presidente col cavolo…gli facevo arare i campi a mano in quei giorni. Molli..molli…molli!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. menkheperra - 2 anni fa

    É che oggi queste signorine vanno difese poverelle… con quello che guadagnano…
    Ma una volta all’epoca dei Giangnoni dei Radice ma anche di Mondonico prima maniera questi giocatori sarebbero stati presi a calci nel sedere davanti e dietro alle telecamere e qualcuno anche a ceffoni !!!!
    Ma una squadra come l’Empoli (tanto come una Inter o una Roma o chi altro) doveva tremare per 95 minuti tanto li si aggredivano dal primo minuto quando venivano a Torino. Tremavano pure i palazzi di tutto il circondariato. Adesso si fanno i passaggi indietro per creare gli spazi … Ma signori !!! Per favore !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. gian.ca_971 - 2 anni fa

    Il vero tifoso incita sempre la squadra, vero?
    Il vero tifoso non ammette che il nostro gioco, ad cosi si può chiamare, fa schifo?
    Il vero tifoso non critica il nostro grande mister né i nostri validissimi giocatori perché altrimenti fa disfattismo?
    Il vero tifoso si accontenta si una salvezza tranquilla perché noi siamo solo una provinciale?
    Il vero tifoso non vuole vedere grinta, agonismo e cuore granata sempre, a prescindere dal risultato finale?
    Allora spazio ai veri tifosi, io non mi considero tale solo perché amo il Toro, quello vero, che non vedo da troppo troppo tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torquemada - 2 anni fa

      Ben detto, gianca_971, il tuo post è bellissimo e sacrosanto.

      Purtroppo per noi siamo pieni zeppi di “veri tifosi del cazzo”, i quali si farebbero bruciare vivi sull’altare di Cairo pur di difendere “l’affarista Petrachi” e, soprattutto, quell’inetto ed incapace pezzo di merda chiamato ventura.

      E ANCHE QUESTO SITO DI “PSEUDO-GIORNALISTI A LIBRO PAGA DI CAIRO” PULLULA DI “VERI TIFOSI DEL CAZZO” CHE FAREBBERO BENE A TOGLIERSI DALLE PALLE ED ANDARE A TIFARE PER LA LORO VERA SQUADRA, VALE A DIRE QUELLA DEI GOBBI O, SE PREFERISCONO, LA “SECONDA SQUADRA DI VENARIA”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 2 anni fa

        il miglior allenatore che potremmo avere, chi non capisce questo ha dei seri problemi ma soprattutto la memoria corta… vi meritate zaccheroni e de biasi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

          Zaccheroni di ritrovo con Undici sorbi cosi per caso e ti ricordo quel che fece con l’Udinese senza parlare dello scudetto con il Milan

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Brawler Demon - 2 anni fa

            Tutti buoni ad allenare con la rosa competitiva. Zaccheroni si faceva i cazzi suoi quando sapeva già da tempo di venire ad allenare il Toro.
            Grande allenatore già… Speriamo che torni, ZaccheLoni…

            Mi piace Non mi piace
        2. Mik - 2 anni fa

          Ma perche quando si critica cairo si deve sempre rispondere che ci meritiamo borsano,vidulich,goveani e ciminelli e quando lo si fa di ventura che ci meritiamo Zaccheroni, debiasi,novellino e compagnia bella? Ma avete cosi la memoria corta da associare il toro solo a sti personaggi?! Il vero toro che i tifosi vorrebbero rivedere è quello di ben altri, non certo di questi e neanche di cairo e ventura visto quello che fin’ora hanno combinato. Sono stanco di sentir dire che l’operato di presidenti con la P maiuscola come Novo e Pianelli ad oggi sarebbe impossibile perche figli dei loro tempi. Ma dove? Sembra che loro vincessero investendo nulla. A quei tempi non esistevano i proventi dalle tv, nè tutti sti sponsor. I soldi arrivavano dagli incassi allo stadio e sopratutto dal portafoglio del presidente. Andatevi a rileggere le cifre che pagarono per comprare certi calciatori, gli stipendi che pagavano per trattenerli, ivi compresi i premi. Saranno state lire invece che euro ma sempre soldi erano. E a maggior ragione lo sforzo economico era grande proprio perché quelle erano le uniche fonti da cui attingere. Come d’altronde succede oggi, chi più chi meno! Quindi poche balle, se hai abbastanza grano e soprattutto ne investi buona parte senza remore ma con passione nella squadra puoi ambire a crescere e vincere qualcosa, altrimenti resti a guardare gli altri che sono in grado di poterlo fare. Queste società di calcio non si autosostengono da sole, altrimenti pure un operaio potrebbe esserne presidente!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Amen

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    A parte che il gol dell’Empoli è arrivato al 56° poi il buio, dunque non abbiamo dominato per 75 minuti, inoltre se dei calciatori professionisti vanno in palla se il proprio pubblico si spazientisce allora siamo messo proprio male, ma la cosa che più mi preoccupa e che negli anni scorsi il momento no capita sempre all’inizio e a questo punto rrs già iniziato la ripresa, quest’anno al contrario dopo un inizio a mille siamo andati sempre a peggiorare, non pensò che il cambio allenatore sia la cosa giusta, penso però che la società deve darsi una svegliata sul mercato e comprare gente di qualità fra cui una punta, un fantasista, e a questo punto anche un portiere se non si vuol dare spazio ad Ichazo, basta vecchie glorie o perenni infortunati non tutti l’anni di può sperare di avere culo e beccare il Maxi di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Fb - 2 anni fa

    Ma e’ tutto nero?!
    Vogliamo tutti di più’, anche io. Ma
    1) la squadra e’ con l’allenatore (infatti segue il suo gioco)
    2) arriviamo in porta (ma poi non segnano, ok), anche se non molto spesso
    3) abbiamo un discreto parco giocatori (Baselli, Benassi, Peres…)

    Incitiamo per avere di più’!
    Qui critichiamo e finiamo che avremo la serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      A parte che il gol dell’Empoli è arrivato al 56° poi il buio, dunque non abbiamo dominato per 75 minuti, inoltre se dei calciatori professionisti vanno in palla se il proprio pubblico si spazientisce allora siamo messo proprio male, ma la cosa che più mi preoccupa e che negli anni scorsi il momento no capita sempre all’inizio e a questo punto rrs già iniziato la ripresa, quest’anno al contrario dopo un inizio a mille siamo andati sempre a peggiorare, non pensò che il cambio allenatore sia la cosa giusta, penso però che la società deve darsi una svegliata sul mercato e comprare gente di qualità fra cui una punta, un fantasista, e a questo punto anche un portiere se non si vuol dare spazio ad Ichazo, basta vecchie glorie o perenni infortunati non tutti l’anni di può sperare di avere culo e beccare il Maxi di turno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Con le sole critiche non si va in B.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. fabio972 - 2 anni fa

    Non sarò “moderno” come il gioco di Ventura ma quando vedo una squadra di casa non aggredire mai, dico mai, nel primo tempo gli avversari nella loro metà campo mi chiedo come si possa provare a vincere le partite. Vero che abbiamo sbagliato l’impossibile, ma la grinta è passata di moda? Essere attendisti è la soluzione vincente? I tanti fischi che hanno fermato i ragazzi quando stavano per venire sotto la curva sono la risposta. Per conto mio non ora perchè sarebbe dannoso, ma a fine campionato Ventura può andare ad allenare il Finale Ligure…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    La cosa davvero brutta è che non ho manco più parole, e tanti come me.
    Sosteniamo la squadra, certo. Forza Toro sempre, ma anche la squadra deve sostenere noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. granata67 - 2 anni fa

    Niente di nuovo…dichiarazioni preconfezionate sentite e risentite un’infinità di volte e ormaiinutili: ma chi crede più a questo signore? Ormai vive in un mondo tutto suo, supponente e arrogante più che mai….Ma poi che partita ha visto? L’Empoli non è certo il Real, ma almeno ha provato a fare la partita …Cosa che noi non proviamo a fare MAI: tutti dietro, per carità, altrimenti prendiamo gol: stesso schema di gioco con la Juve come con il Carpi: un titic-titoc continuo, fatto di retropassaggi infiniti… Gioco zero: è tutto affidato a qualche sgroppata di Bruno (quando gli riesce…) e qualche sportellata del Belotti (uno dei pochi che si danna l’anima in una squadra di amebe)…Del resto non abbiamo un regista degno di questo nome, che gioco vuoi creare? Eppoi ragazzi, quando hai tre palle solo davanti al portiere, almeno un gol lo DEVI fare…Del cambio Belotti-Maxi ne parliamo o sorvoliamo? Massì tanto il Guru Ventura per la società (…e non solo…) è diventato ormai intoccabile come la Madonna…Avanti così verso Nuove Avventure…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Jerry - 2 anni fa

    la partita di oggi certifica, in modo perentorio, che l’unico obbiettivo da prendere in considerazione questa stagione, è la salvezza.. È solo quella. Tutto il resto è inchiostro o lettere scritte su giornali e siti web, a vanvera. Otteniamo, NOI e ribadisco, NOI la salvezza. Portiamoli per mano, NOI, a questa banda di smidollati ( Compreso il mister) a raggiungere l’obbiettivo.Raggiunto l’obbiettivo, presenteremo il conto. Perché il TORO SIAMO NOI, e non questi personaggi che ci stanno rappresentando in maniera veramente indegna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Wil81 - 2 anni fa

    Se non si sostiene la squadra in un momento di difficoltà allora meglio lasciar perdere..
    Ricordo che lo scorso campionato a 22 punti eravamo alla fine del girone di andata..e a oggi abbiamo una partita in meno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torquemada - 2 anni fa

      …perchè non vai a far coppia con Manolo Chirico e vi specializzate nello scrivere le statistiche del cazzo (ovviamente quelle favorevoli al Toro)…???

      Con tifosi come te, che fanno finta di nulla e vedono sempre “rosa” anche quando la realtà in cui viviamo è costituita da tre “cazzoni delle meraviglie” che stanno distruggendo la Squadra e la Società, la serie B diventa certezza..!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wil81 - 2 anni fa

        Punti di vista.. il mio dice che il potenziale c’è. . Parleranno i fatti che x ora dicono 22 Punti in18 partite..media da 50 punti a stagione o giù di lì. .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Veyser - 2 anni fa

        scusa ma qual’è allora la tua soluzione???? dire che sono tutti scarsi, fischiarli in continuazione, esporre striscioni con su scritto cairo vattene, petrachi vattene, Ventura vattene…. e poi???? mi dici una sola cosa intelligente che faresti da domani al posto della triade sopra nominata???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ToroFuturo - 2 anni fa

    I meriti di Ventura in questi anni sono stati unanimemente riconosciuti.
    Adesso il rendimento della squadra è nettamente insufficiente (con mia sorpresa) e lui è il primo responsabile perché dirige il gruppo, allena, decide modulo e giocatori da mandare in campo.
    La classifica si sta facendo delicata: spero sappia riprendere in mano la situazione per raggiungere i 40 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Torquemada - 2 anni fa

    Non vi preoccupate…!!!

    Vedrete che il trio dei “cazzari dellemeraviglie” acquisterà un bel “bollito”, un “fine carriera” ed un “grande infortunato”.

    E con mr.libidine alla guida, “l’ospedale” sarà al completo…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 2 anni fa

      E’ di “tifosi” come te che il Toro non ha bisogno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wendok - 2 anni fa

        Veramente credo non abbia sbagliato molto nella analisi di quello che prob succederà. C è chi si accontenta e si accorge che le pecore sono scappate quando oramai è tardi,… E chi intravvede già da tempo i limiti della squadra, dei giocatori, dell allenatore, delle politiche speculatrici sugli acquisti. C è chi spende anche 5/60 euro per vedere quindicinalmente uno spettacolo come quello di ieri e degli ultimi mesi e chi si rifiuta di considerarlo calcio, bel calcio, calcio libidine, tappe di un percorso di crescita rtc etc.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Nick - 2 anni fa

    Le parole del mister sono ovvie, non può certo criticare il gruppo davanti la stampa, il rischio é grande. é proprio questo il momento di rimanere uniti e fare gruppo. una minima parola sbagliata in pubblico sfascerebbe tutto, siamo in periodo delicatissimo e le prossime due partite sono come spareggi. poi peró spero che in camera caritatis dica loro come si gioca a calcio e cioè prima con la testa e poi coi piedi. per il resto sono contento se ci salviamo, se viene qualcosa in più é tutto di guadagnato. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. gian.ca_80 - 2 anni fa

    Ciclo venturiano finito, è ormai chiaro, così come la scarsezza complessiva della squadra, dal portiere agli attaccanti.
    Mercato oggettivamente sbagliato, salviamoci quando prima e poi ripartiamo da un mister giovane ed ambizioso e da nuovi giocatori.
    Non è catastrofismo ma l’amara realtà… siamo tornati nella’aurea mediocritas…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Brawler Demon - 2 anni fa

    Mister, sarà dura ridare fiducia a Quagliarella, nel caso dovrà guadagnarsela con prestazioni maiuscole e gol importanti.
    Buoni risultati = clima sereno, solo pochi criticano anche quando va tutto bene, comunque li rispetto, al contrario di alcuni che spalano merda alle prime difficoltà. E’ lì che nascono commenti del tipo “e allora vai a tifare il Barça”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. FVCG sempre - 2 anni fa

    Ragazzi, adesso calma e anche se vien voglia di mandare tutto a quel paese, bisogna incitarli fino all’ ultimo perchè non saremo una squadra di campioni ma meritiamo comunque ben altra classifica. Quindi sono sicuro che presto le cose cambieranno. Il ritorno dello scorso campionato e l’ inizio di questo non uò essere stato un caso. Io purtroppo sono troppo lontano per sgolarmi all’ olimpico, ma chi può farlo lo faccia per il bene dei nostri gloriosi colori !!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. claudio sala 68 - 2 anni fa

    Serva da lezione. I nostri giovani li mandiamo in lega pro e poi facciamo giocare attaccanti da lega pro. Martinez scarso così come Padelli ultimamente gli errori dei singoli stanno rovinando le partite. Ventura fa quello che può…….però anche lui potrebbe osare di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. granata70 - 2 anni fa

    Sempre e comunque forza toro!!! Prendiamo esempio dalla tifoseria del verona. Oggi abbiamo sbagliato troppo e siamo stati puniti. Si riparte dal frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Fb - 2 anni fa

    1) i commenti troppo lunghi non le legge nessuno
    2) a furia di critiche non si va da nessuna parte
    3) le somme si fanno a fine stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 anni fa

      Ma si, chiudiamo i commenti sino a fine anno e poi riapriamo il forum!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fb - 2 anni fa

        un’altra critica…
        le email troppo lunghe sono illeggibili
        se vuoi che chi legge capisca, devi essere non solo chiaro, ma anche corto, essenziale. Senno telefoni. E questo e’un forum, non si può’ telefonare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 2 anni fa

      Sui punti 2 e 3, concordo.
      Se il commento non è stupido e pieno di insulti, fa anche piacere leggerli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fb - 2 anni fa

        non e’ una questione di commento stupido o no, e’ una questione di lunghezza
        si fa fatica a leggere email troppo lunghe
        i commenti dei forum come le email devono essere concisi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Fb - 2 anni fa

    i gol li ha sbagliati Martinez, e non Ventura!
    E cmq Martinez ha bisogno di fiducia, magari di giocare altrove, secondo me ha molto potenziale. Ma non e’ ancora pronto per questa serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Sono d’accordo quando scrivi che non è ancora pronto per la serie A.
      Magari evitiamo di ritrovarci assieme in serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Brawler Demon - 2 anni fa

    Intanto, complimenti per la piattaforma di merda della Gazzetta, bravi TN, avete scelto i partner migliori…

    Io continuo a dire che non può andare tutto a puttane così, in 90 giorni.
    Mister, tante riserve dovranno cambiare casacca, purtroppo non hanno inciso quando sono stati chiamati in causa (tranne Zappacosta che è migliorato a piccoli passi). A costo di mandare allo sbaraglio i Primavera.
    Si devono ricreare le condizioni di inizio campionato.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Torquemada - 2 anni fa

    Ma questo stronzo genovese, incapace ed inetto, nochè gran pezzo di merda, prima delle interviste si scola un’intera bottiglia di whisky, poi “tira” di coca dopo essersi fatto uno spinello e, per finire, si impasticca di acido lisergico…????

    Ma che cazzo di partita sta commentando…???

    Ma qualcuno che lo riempa di schiaffoni e lo prenda a calci in culo sino a Genova non esiste…????

    VAI A FARE IN CULO, BASTARDO FALLITO…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 2 anni fa

      E’ di “tifosi” come te che il Toro non ha bisogno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. rosario.pac_165 - 2 anni fa

    il calcio e’ strano a volte.se martinez segna vinciamo 3 0 invece si perde fermo restando una squadra senza una precisa identita’. adesso invece di criticare in continuazione (premetto che ritengo giusto criticare e che se lo meritano in verita)dobbiamo fare un po di punti con frosinone e verona che saranno le px partite in casa per risalire e affrontare con tranquilita’ le partite cone le big per non andare in affanno. perche raga se non si fanno punti con frosinone e verona (e devono essere 6 ovviamente)potremmo poi andare in affanno. quindi adesso speriamo di risalire con queste 2 partite perche a sassuolo la vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Brawler Demon - 2 anni fa

    Io continuo a dire che non può andare tutto a puttane così, in 90 giorni.
    Mister, tante riserve dovranno cambiare casacca, purtroppo non hanno inciso quando sono stati chiamati in causa (tranne Zappacosta che è cresciuto, ma non del tutto). A costo di mandare allo sbaraglio i Primavera.
    Si devono ricreare le condizioni di inizio campionato.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. lucamolino_388 - 2 anni fa

    ma e l’allenatore del toro??? forse non ha visto la partita era distratto….abbiamo dominato per 75 minuti???? ultimamente vaneggia….temo che il suo tempo con il torino stia finendo…in bocca al lupo ci attende un anno molto difficile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandrone66 - 2 anni fa

      Ma che partita hai visto te???? Dominato e una parola grossa ma abbiamo avuto 5 occasioni che un po’ per errori e un po’ per sfortuna non abbiamo concretizzato, se sbagliano non è certo colpa di Ventura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        Dopo il gol loro hanno avuto un’altra nitidissima occasione che il mister ha dimenticato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Sandrone66 - 2 anni fa

    Io non riesco a capire che tifosi abbiamo !!! Parto dal fatto che fischiare e dimostrare il malcontento sia giusto, non stiamo giocando bene ed abbiamo alcuni giocatori completamente fuori forma ed alcuni forse al termine della carriera, ma dire che godo a perdere godo a vedere i nostri giocatori sbagliare insultare il nostro tecnico e la nostra società che tanto ciao hanno dato in questi ultimi anni e poi farci sopra catastrofismo non solo non lo capisco ma non ritengo chi fa così un tifoso del toro anzi non lo ritengo degno nemmeno di rammentarlo il toro. E’ crisi e’ vero ma sono sicuro e i auspico che la nostra dirigenza faccia i giusti innesti in questo mese e Ventura troverà un nuovo modulo e nuovi stimoli per i nostri giocatori. Nell’analisi di questa ultima partite riguardatevi le azioni principali 5 azioni davanti la porta con tiri sbagliati ma dove ciao ha messo lo zampino anche la sfortuna, mi chiedo se entravano tutte, tutti voi non tifosi, catastrofisti, critici e autolesionisti del …… Dove eravate? Scrivevi? Esultavi? A tutti i tifosi chiedo di ricordare da dove veniamo quanto abbiamo penato tra fallimenti serie b e altro ora siamo qui lottiamo e i conti facciamo.i a maggio, proviamo a stare vicino ai nostri giocatori, se ne usciamo ne usciamo tutti insieme e per i nostri commentatori fate una cosa stasera guardate l’altra squadra forse vi divertite o forse portate male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      ma se uno si trova a tu per tu con il portiere 5 volte e 5 volte sbaglia che ci incastra la sfortuna, forse volevi dire sfortuna di avere in squadra calciatori che fanno certi errori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG96 - 2 anni fa

        sicuramente abbiamo una sfortuna assurda nei rimpalli e il gol l’abbiamo preso così. Martinez bisogna metterlo a tirare per ore fino a quando riesce a centrare la porta, per il resto è un buon giocatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Fb - 2 anni fa

    A chi critica…
    Ventura e’ la sola certezza, se si esonera il tecnico si va dritti in serie B
    Quindi calma e tiriamo le somme a fine anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wil81 - 2 anni fa

      Concordo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 2 anni fa

      terrei ventura per i prossimi 20 anni…. sperando che campi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Bologna Granata - 2 anni fa

    Martinez unico responsabile . Come si fa a tirare il secondo così dopo averla sbagliato il primo ? Rivedete il tiro . Neanvhe Messi lo prova così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. fabry.prover_723 - 2 anni fa

    Fino a quando sarà qui..già fino a quando che nonostante tutto a oggi è il miglior attaccante che abbiamo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Fb - 2 anni fa

    A chi critica… quest’anno butta malocchio nonostante un discreto capitale tecnico.
    Ma se cacciamo Ventura, eliminiamo le poche certezze nei giocatori (da serie C come Gazzi, Vives, Acquah, Molinaro,…) e torniamo dritti in serie B
    Quindi, supporto sempre e comunque. Le somme si tirano a fine anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. tizianosacchett_3 - 2 anni fa

    Questa squadra ha bisogno di un centrocampista coi piedi buoni, di un portiere decente e di attaccanti che vedono la porta. Purtroppo non li abbiamo. Speriamo torni Immobile ma ci serve un centrocampista che vada a prendersi il pallone. E poi basta con Padelli, è ingiustificabile. Belotti e Martinez non segneranno mai. Meglio Quagliarella e Lopez, ho detto tutto. Molinaro non lo voglio vedere mai più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Bologna Granata - 2 anni fa

    Bastava dire : ho messo su un giocatore che ha sbagliato in serie A due gol già fatti, il secondo tirando in un modo senza senso . Tutto qua’
    Se eravamo 2-0 alla fine del primo tempo non saremmo qua a scrivere ma al bar a bere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. fabrizio - 2 anni fa

    INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno eviti le conferenze stampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. navy - 2 anni fa

    Non sa piú cosa dire…impossibilitato dall’utilizzare la solita litania…sparla. L’Empoli arriva da una sconfitta ed ha tirato 5 volte in porta. UMILTA’ per favore. Almeno salviamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Theblizzard - 2 anni fa

    Un solo commento! Buffoneeeeeee! Per 75 minuti abbiamo fatto pena zero idee e solo grazie a due lanci lunghi abbiamo divorato 2 occasionissime!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bologna Granata - 2 anni fa

      Per colpa di un bambino senza senso abbiamo perso. Martinez unico responsabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Brawler Demon - 2 anni fa

        Bologna Granata, hai detto tutto. Se insaccava quei goal che saprei pure fare io, parlavamo di un altro risultato.
        Se si crede ancora in Martinez, lo si manda in prestito a farsi le ossa e affinare la tecnica, altrimenti, nonostante la giovane età, lo si vende.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy