toro

Torino-Empoli con 5000 bambini sugli spalti

Grande iniziativa / Visto il divieto di ingresso ai non abbonati, il club granata approfitta per invitare i ragazzi delle Scuole Calcio locali, sponsorizzando un tifo...

Redazione Toro News

"L'ingresso allo stadio Olimpico per Torino-Empoli, in programma mercoledì alle ore 15, come è noto è stato riservato ai soli abbonati. Per questo il club granata ha voluta lanciare un messaggio che va in direzione del tifo sano e pulito. Sono stati invitati infatti oltre 5000 bambini provenienti da tutte le Scuole Calcio di tutto il Piemonte, compresi ovviamente i ragazzi della Scuola Calcio del Torino Fc.

"IL COMUNICATO

"In occasione della partita di campionato Torino-Empoli, in calendario mercoledì 6 maggio alle ore 15, il Torino Football Club ha invitato allo stadio Olimpico bambini e ragazzi del proprio Settore giovanile e di Società calcistiche di tutto il Piemonte. Sarà un pomeriggio nel segno dell'amicizia e dei veri valori dello sport: l'invito è stato esteso a oltre cinquemila persone, tra giovani calciatori e istruttori, che andranno a “colorare” i Distinti granata con il loro sano entusiasmo e la grande passione sportiva, contro ogni forma di violenza, fisica o verbale.