Torino-Empoli, i convocati di Ventura: Maksimovic in lista

Torino-Empoli, i convocati di Ventura: Maksimovic in lista

Verso domenica / Sono 22 gli uomini che potranno prendere parte alla sfida di domani: Farnerud rimane in Primavera, così come Pryyma

12 commenti

E’ pronto a tornare in campo il Torino di Ventura, che dopo la sconfitta a Napoli punta a riprendere la sua corsa nel match interno contro l’Empoli. La notizia è, sicuramente, il ritorno tra i convocati di Nikola Maksimovic, centrale serbo nell’occhio del mercato, che non compariva in lista dalla seconda giornata in campionato, contro la Fiorentina. Dopo una partita con la Primavera, dunque, l’ex Stella Rossa è di nuovo arruolabile, così come Avelar. Ancora con la squadra di Longo invece Farnerud, cui si è aggiunto Vasyl Pryyma. Come previsto, fuori anche Acquah per squalifica.

ECCO I CONVOCATI DEL TORINO:

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Danilo AVELAR, Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Nikola MAKSIMOVIC, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Alessandro GAZZI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 2 anni fa

    Il Signor Ventura, dicevo… è un problema di fondo, da risolvere quanto prima, se non vogliamo finire in serie B !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rossogranata - 2 anni fa

    Giampaolo è un mio compaesano e scusate la “debolezza” : non mi dispiacerebbe se un domani prossimo..allenasse il Toro, visto quello che continua a fare con i giovanissimi dell’Empoli. A inizio campionato c’era il progetto di ringiovanire la squadra, ed io dico, non solo con quattro elementi ma con un allenatore dalle idee nuove…Questo è un problema di fondo da risolvere !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Max63 - 2 anni fa

    Maski è un buon giocatore di prospettiva’, ritengo sopravvalutato, ma oggi come oggi non vendibile per il semplice fatto che il sig. Ventura durante la sua assenza non si è mai sognato di provare i suoi possibili sostituti per propinarci sempre i tre difensori Glik, Moretti e Bovo. Passi il primo, anche se quest’anno non è stato particolarmente brillante, sugli altri due si doveva provare i vari jansson, Gaston Silva e Pryima . Ed invece no, mister libidine ha fatto esattamente il contrario, ed allora quando parla di percorsi di crescita qualcuno dovrebbe informarlo che solo giocando si può crescer Il vero problema è lui che si è arrogato il diritto di fare e disfare a suo piacimento e sino a quando rimarrà alla guida della squadra questa non crescerà mai. Ma qui entra in gioco anche la società. Ritengo che Cairo, da buon imprenditore, ritenga Ventura un uomo di fiducia anche e soprattutto in termine di valorizzazione delle risorse umane per avere un ritorno economico e ci potrebbe anche stare, ma con i comportamenti messi in atto da Ventura stesso il quale mette in campo i Vives , i Molinaro i Quagliarella va, a mio modo di vedere, esattamente dalla parte opposta minando gli intenti. del presidente di valorizzare e vendere i giovani. Altra questione; ma se non li fai giocare vuole dire che Petrachi deputato a gestire la campagna acquisti, non collabora con l’allenatore ciò vuol dire che Ventura non avvalla questi acquisti ? Chi è capo delle strategie di mercato? Petrachi è l’unico deputato a comprare ed a vendere con l’ausilio del solo presidente? Prima del campo ritengo necessario capire come gira il club diversamente a breve torneremo da dove siamo venuti: in B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GameleZamele - 2 anni fa

    ma a che minKia serve prendere pryyma se poi non lo porti nemmeno in panca?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CONTE VERDE - 2 anni fa

    Maksi..il suo limite e’la scarsa velocita’.. ho visto giocare nel TORO nel suo ruolo..ROSATO -MOZZINI-SANTIN—secondo il mio parere..tutti superiori a lui..forse lui potrebbe essere accostato a Giorgio Puja..anche come fisico che pero’ essendo ex mezzala segnava anche qualche gol..comunque oltre 300 presenze in quel Toro la!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata - 2 anni fa

    Penso che la società sia in confusione altrimenti se lo vendi lo vendi altrimenti stoppi tutto.poi quelli presi che nn variano mai il campo questo è delirante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fb - 2 anni fa

    18milioni, via subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 anni fa

      Eccerto tanto fin’ora in quel ruolo abbiamo fatto faville vero?! Poi 18 o 25 per prendere chi, sempre che il nano li reinvesta subito?! Continuiamo con bovo oppure un prestito secco di un altro bollito/scarso da qualche compagine messa peggio di noi? Oppure un giovane di prospettiva a 2/3 ml per poi lasciarlo in panca a marcire coi compagni gaston silva,pryma,jansson grazie a ventura che a questi preferisce l’usato che di sicuro non ha piu niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pupi - 2 anni fa

    La convocazione di Maksi è la prova che tutte le polemiche o illazioni sulla sua vendita sono solo aria fritta e che la società non ha intenzione di venderlo per ora, a meno che quanlcuno ci metta davvero 25 milioni di euro…ma quale squadra lo farebbe dopo un assenza di mesi un infortunio? E dopo averne avuto uno simile l’anno scorso tra l’altro! Ci può anche stare che Maksimovic ritorni quello delle palle perse a ripetizione o dei passaggi agli avversari! Certo meglio di Bovo e Maksi è un buon giocatore, ma i grandi giocatori sono altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. GameleZamele - 2 anni fa

    yu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GameleZamele - 2 anni fa

    amauri è già venduto gratis?

    e
    pryyma poverino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. GameleZamele - 2 anni fa

    amauri lo han già venduto ?
    o meglio venduto gratis

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy