toro

Torino-Empoli, le probabili formazioni: Martinez scalpita per una maglia da titolare

Verso Torino-Empoli / Convocati anche Maxi Lopez e Maksimovic, Ventura valuterà le scelte migliori per la sfida contro i toscani

Redazione Toro News

"Il tecnico Ventura ha oggi guidato i suoi nell'ultimo allenamento prima della sfida di domani contro l'Empoli. Ecco la probabile formazione dei granata contro i toscani:

"DIFESA - Davanti a Padelli, sicurissimi del posto sono - come di consueto - Glik e Moretti, che guideranno la retroguardia granata insieme ad uno tra Maksimovic e Bovo: il serbo, comunque, non è al meglio, e allora ecco che Bovo potrebbe essere titolare contro l'Empoli.

"CENTROCAMPO ED ESTERNI - Gazzi è il perno insostituibile della mediana granata e sarà sicuramente della partita. Vista la squalifica di Vives, si alzano in modo netto le chances di Benassi di partire dal 1', mentre El Kaddouri dovrebbe esser ein vantaggio su Farnerud. Sugli out, invece, due maglie per tre giocatori: Bruno Peres e Darmian dovrebbero essere titolari, ma attenzione a Molinaro che insidia soprattutto il brasiliano.

"ATTACCO - Maxi Lopez e Amauri sono stati regolarmente convocati nonostante non fossero al meglio, ma dal 1' dovrebbe esserci spazio per la coppia Quagliarella-Martinez, che cercherà di fare male alla solida retroguardia empolese.

"TORINO (3-5-2): Padelli, Bovo (Maskimovic), Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Quagliarella. All. Ventura